Garmin Edge 500 (parte 4)

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Buongiorno a tutti.
Ho il mio garmin egde 500 in assistenza per rottura display e mi sono fatto prestare temporaneamente il garmin edge dal mio suocero.
Sono andato per impostare la mia fascia e la mia bike ma non rilevava i sensori.
Stranamente da quella prova non rilevava nemmeno più la fascia di mio suocero ne i sensori della sua bike impostati su bike 1.
Ho provato anche con il reset(accensione+lap/reset x 5 secondi) e a reimpostare dal principio fascia e sensore cadenza ma niente sembra non rilevarli.
Il mio è quello blu ed il suo quello neutral ma non credo cambi nulla.
Che cosa mi consigliate di provare?
Il reset cmq non riporta alle impostazioni di fabbrica, nel senso che rimane l'ultimo aggiornamento e collegandolo mi sono accorto che rimangono anche i percorsi salvati.
Mi sto innervosendo perchè ne ho portato uno in assistenza ed adesso non va nemmeno quest'altro non so per quale arcano motivo..
HELP
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao, sapete se è possibile col Garmin 500 calcolare la % di tempo passata in una certa zona direttamente col dispositivo senza dover usare il computer ?
Sarebbe una funzione utile che esiste su cardiofrequenzimetri anche di basso livello ma qui non la trovo.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Mi spiegate perchè nn riesco a caricare su Garmin connect questa attività? quale potrebbe essere il problema?
2cwo3o3.jpg
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ho provato manualmente... emi comprare questa cosa:
Impossibile creare alcune attività.

cosa significa?? qual è il problema?
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Buongiorno a tutti.
Ho il mio garmin egde 500 in assistenza per rottura display e mi sono fatto prestare temporaneamente il garmin edge dal mio suocero.
Sono andato per impostare la mia fascia e la mia bike ma non rilevava i sensori.
Stranamente da quella prova non rilevava nemmeno più la fascia di mio suocero ne i sensori della sua bike impostati su bike 1.
Ho provato anche con il reset(accensione+lap/reset x 5 secondi) e a reimpostare dal principio fascia e sensore cadenza ma niente sembra non rilevarli.
Il mio è quello blu ed il suo quello neutral ma non credo cambi nulla.
Che cosa mi consigliate di provare?
Il reset cmq non riporta alle impostazioni di fabbrica, nel senso che rimane l'ultimo aggiornamento e collegandolo mi sono accorto che rimangono anche i percorsi salvati.
Mi sto innervosendo perchè ne ho portato uno in assistenza ed adesso non va nemmeno quest'altro non so per quale arcano motivo..
HELP
Ho provato a fare un downgrade dalla 3.3 alla 3.0 seguendo le istruzioni che si trovano internet..mi ha chiesto se volevo riportare il firmware ad una versione precedente..ha caricato un barra di completamento...alla fine morto.
Ora non si riaccende, morto e anche se lo collego al pc non da segni di vita... Oltre al danno anche la beffa.
Vi prego aiutatemi
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Nono li abbiamo fatto.. Nn va proprio.... Nn mi carica solo quel file... Carlo ha provato su training center a il file viene caricato correttamente... Quindi sembrerebbe GC il problema... Ma paradossalmente oggi ho caricato l'attività odierna su GC senza problemi....
Nn so davvero quale possa essere il problema quindi...
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
oggi volevo scaricare i dati dal 500 al garmin connect il 500 li hha scricati ma il garnin connect continua a dire in caricamento ma non li carica qualcuno sa dirmi il perchè è capitato anche a voi ? con tutti i tecnici in circolazione ancora nessuna risposta ?
 
Ultima modifica: