Garmin Edge 500 (parte 4)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
oggi volevo scaricare i dati dal 500 al garmin connect il 500 li hha scricati ma il garnin connect continua a dire in caricamento ma non li carica qualcuno sa dirmi il perchè è capitato anche a voi ? con tutti i tecnici in circolazione ancora nessuna risposta ?

DOVE SONO FINITI I SAPIENTONI DEL FORUM ?;nonzo%

Io, dopo 35 giorni filati di Brasile a litigare con l'ignoranza più crassa :sad:, sono stanco e nervoso. Ma posso dirti che i tuoi post me le hanno fatte girare ancora di più?

a) QUI sei OT, il problema che lamenti non dipende dal 500 ma da GC

b) Il fatto di porre una domanda non ti autorizza a pretendere una risposta.

:old: :scassat:

carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
DOVE SONO FINITI I SAPIENTONI DEL FORUM ?;nonzo%

Io, dopo 35 giorni filati di Brasile a litigare con l'ignoranza più crassa :sad:, sono stanco e nervoso. Ma posso dirti che i tuoi post me le hanno fatte girare ancora di più?

a) QUI sei OT, il problema che lamenti non dipende dal 500 ma da GC

b) Il fatto di porre una domanda non ti autorizza a pretendere una risposta.

:old: :scassat:

carlo

+1

o-o

PS non è neppure il caso di scrivere in maiuscolo visto che equivale ad urlare
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Io, dopo 35 giorni filati di Brasile a litigare con l'ignoranza più crassa :sad:, sono stanco e nervoso. Ma posso dirti che i tuoi post me le hanno fatte girare ancora di più?

a) QUI sei OT, il problema che lamenti non dipende dal 500 ma da GC

b) Il fatto di porre una domanda non ti autorizza a pretendere una risposta.

:old: :scassat:

carlo
in brasile ci sono stato,non male,lo so che è gc che non va io volevo solo conoscere la soluzione se era possibile altrimenti il forum a che serve ? poi se uno non vuole rispondere non risponde ma nemmeno si deve risentire visto che non è interpellato direttamente è evidente che ti reputi un sapientone da me scritto in senso scherzoso e qualcuno lo ha capito ed ha risposto in senso ironico,comunque scrivo senza polemica o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
in brasile ci sono stato,non male,lo so che è gc che non va io volevo solo conoscere la soluzione se era possibile altrimenti il forum a che serve ? poi se uno non vuole rispondere non risponde ma nemmeno si deve risentire visto che non è interpellato direttamente è evidente che ti reputi un sapientone da me scritto in senso scherzoso e qualcuno lo ha capito ed ha risposto in senso ironico,comunque scrivo senza polemica o-o

Da questa tua risposta deduco che non hai letto granché dei 3d relativi a Garmin...

1 Il forum serve a trovare soluzioni ma usare la funzione "cerca" o leggersi qualcosa prima di porre per la millemillesima volta la stessa domanda sarebbe utile.

2 [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] non è un sapientone, è un semidio a cavallo tra il reale ed il virtuale! Se avessi letto solo qualche pagina l'avresti capito ed evitato una figura "poco elegante" :mrgreen:

senza polemica o-o
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Da questa tua risposta deduco che non hai letto granché dei 3d relativi a Garmin...

1 Il forum serve a trovare soluzioni ma usare la funzione "cerca" o leggersi qualcosa prima di porre per la millemillesima volta la stessa domanda sarebbe utile.

2 @carbal54 non è un sapientone, è un semidio a cavallo tra il reale ed il virtuale! Se avessi letto solo qualche pagina l'avresti capito ed evitato una figura "poco elegante" :mrgreen:

senza polemica o-o
ma mi spieghi cosa c'entri ? la figura poco elegante la hai fatta tu intromettemdoti in un argomento che non ti appartiene e ne penso che carlo abbia bisogno di difensori visto che non c 'è niente da cui difendersi e i santi lasciali dove sono !!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ma mi spieghi cosa c'entri ? la figura poco elegante la hai fatta tu intromettemdoti in un argomento che non ti appartiene e ne penso che carlo abbia bisogno di difensori visto che non c 'è niente da cui difendersi e i santi lasciali dove sono !!!!

Non voglio perderci neanche un minuto di più per cui rispondo adesso e mai più!

C'entro perché il forum è pubblico ed io sono iscritto a questa discussione.
Mi piacerebbe leggervi cose nuove ed interessanti invece devo scorrere ogni sera tra difficoltà di caricamento su gc e non riconoscimento di sensori e fascie cardio. Se poi si esagera pure con i toni, mi permetto di farlo notare (forse sarebbe meglio una segnalazione ai mod).

Sul fatto che Carlo non abbia bisogno di difensori siamo daccordo, io mi riferivo al tuo commento fuori luogo.

Sui santi... va be', lasciamo perdere [emoji57]

PS meno male che si scriveva senza polemica! [emoji482]
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Fermi tutti :angrymod::angrymod:


caro [MENTION=13306]byker[/MENTION], perdonerai la presunzione, ma questo tread è la mia Matrix e io sono l'oracolo whisp

Tu senz'altro non volevi scatenare polemiche, ma sei andato OT (poco male, io ci vado sempre :-x) hai scritto in maiuscolo (già più grave smackbutt) hai tirato in ballo GC (imperdonabile :espulso.) Oltrettutto cosciente di ciò, cito: "lo so che è gc che non va quando c'è un tread apposito su Garmin in rete, ti sei posto in modo che mi ha infastidito.

Il forum serve ma la "netiquette" aiuta.

Quanto a [MENTION=16497]Leikon[/MENTION]:

a) è mio amico :friends:

b) mi vuole bene :eek:

c) già ha dei problemi di suo ad essere lucido e razionale :°°(

ecco che se ne esce con le belinate dei seimidei (con quell'altro stordito di [MENTION=12216]marmar[/MENTION] che gli da corda)

Ma tranquillo che parlando di semidei lui pensava alla MARVEL o al massimo a reminescenze omeriche. bella cumpa

Tanto per restare OT, se vuoi fare una prova interessante con GC, togli dal tuo file le coordinate GPS e vedrai che te lo carica.

carlo
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Quanto a [MENTION=16497]Leikon[/MENTION]:

a) è mio amico :friends:

b) mi vuole bene :eek:

c) già ha dei problemi di suo ad essere lucido e razionale :°°(

Capitan Carlok ho un problema:
Ho agganciato al contrario il 500, ora vedo tutte le schermate capovolte.
Disistallo la bici da sotto e la reinstallo a favore di display? [emoji16]
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Capitan Carlok ho un problema:
Ho agganciato al contrario il 500, ora vedo tutte le schermate capovolte.
Disistallo la bici da sotto e la reinstallo a favore di display? [emoji16]
E' successo anche a me...meno male ero in camper ed ho potuto girare quello mentre mia moglie teneva fermo il garmin con la canna da pesca...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Capitan Carlok ho un problema:
Ho agganciato al contrario il 500, ora vedo tutte le schermate capovolte.
Disistallo la bici da sotto e la reinstallo a favore di display? [emoji16]

:eek:

Meno male che lo hai chiesto tu che sei un Suo stretto discepolo, perchè io mi vergognavo...

Comunque, ... Sommessamente ... A bassa voce ... Perchè il nostro Dio non ha ancora risposto?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Adesso non cominciamo con gli insulti. Perchè solo SEMIdio?
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Perché di tanto in tanto cede alle tentazioni della carne e va in Brasile :mrgreen:

E' successo anche a me...meno male ero in camper ed ho potuto girare quello mentre mia moglie teneva fermo il garmin con la canna da pesca...
Ecco, questa è una informazione interessante, a quale esca abbocca il 500;nonzo%
:asd:
:eek:

Meno male che lo hai chiesto tu che sei un Suo stretto discepolo, perchè io mi vergognavo...

Comunque, ... Sommessamente ... A bassa voce ... Perchè il nostro Dio non ha ancora risposto?
Starà analizzando i dati del cardio... sai ballare la samba può mandare facilmente in fuori soglia :mrgreen:
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
gia fatto, ma quando clicco sul search mi torna alla schermata precedente, e se vado a vedere l' ID della fascia mi da la schermata vuota o 0 adesso non ricordo di preciso... è come se la ricerca non fosse posibile farla... tra l'altro nella parte superiore dello schermo mi fa vedere il simbolino del cuore vuoto e pieno ad intermittenza come se tutto funzionasse ...
Stesso identico problema. Dopo aver cambiato la pila, fatto più volte il search, fatto un reset...ho fatto una ricerca e mescolando suggerimenti vari sopratutto di @carbal54 e @parakito ho eseguito la seguente procedura:
- togli pila vecchia
- aspetta 5/6 minuti
-metti pila nuova
- indossa e inumidisci.
- fai un search
Il vecchio caro 500 ha dato quasi subito l'atteso messaggio "rilevata fascia cardio" e tutto è tornato normale.