Garmin Edge 500 (parte 4)

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Visto che le disgrazie non vengono mai sole mi é caduto il garmin e si sono rotte le alette posteriori, quelle che servono x l'aggancio al supporto....

Esiste come ricambio lo scafo posteriore????
Grazie!!!!!

Se lo mandi in assistenza, o te lo riparano o te lo sostituiscono, ovviamente a pagamento...
A me è caduto e si è sfracellato tutto, con 100 euro di differenza, me ne hanno mandato uno nuovo.

Alternativa: incollalo al supporto.
 
Ultima modifica:

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
si deve scorrere con il pulsante, però nello specifico mi sembra che mostri i punti corsa. nella tua traccia ci sono? se non ci sono inseriti nella traccia non si possono poi vedere...
i punti corsa puoi inserirli con i vari software, i più utili sono la vetta di una salita così puoi sapere quanto manca.

Probabilmente non ci sono i punti nella traccia...io ho creato la traccia tramite garmin connect e poi l'ho caricata sul dispositivo. Come si fanno a mettere? E su una traccia che magari scarico da internet si possono mettere questi punti?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Probabilmente non ci sono i punti nella traccia...io ho creato la traccia tramite garmin connect e poi l'ho caricata sul dispositivo. Come si fanno a mettere? E su una traccia che magari scarico da internet si possono mettere questi punti?

non uso molto i prog online; con alcuni si possono mettere con altri no.
su pc puoi usare es trainig center garmin o tcx converter
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
buongiorno...chi mi puo' aiutare!!!!
devo fare un giro che a meta' circa interrompero' per fermarmi a mangiare ( sosta di circa 2 ore)

cosa devo fare per chiudere il garmin e poi riattivarlo per avere una corsa unica???un file gpx unico dell'intero giro???

grazie
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
buongiorno...chi mi puo' aiutare!!!!
devo fare un giro che a meta' circa interrompero' per fermarmi a mangiare ( sosta di circa 2 ore)

cosa devo fare per chiudere il garmin e poi riattivarlo per avere una corsa unica???un file gpx unico dell'intero giro???

grazie
ti fermi, STOP. poi spegni.
quando riparti, accendi e poi START...
A fine giro, STOP, fai il reset (tasto a dx in basso) ...e scarichi l uscita.o-o
 

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
Ciao a tutti. Ho preso da poco l'EDGE 500.
Ho definito sul supporto le zone cardiache che mi interessano....da qui la domanda:
esiste una funzionalità, direttamente sull'edge o anche sul Garmin connect, che permetta di capire quanto tempo sono stato all'interno delle varie zone cardiache durante la mia uscita?
Grazie mille
 

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco l'Edge 500.
Ho definito le zone cardiache, c'è la possibilità di capire quanto tempo si è rimasti nelle diverse zone durante le uscite?
Ho provato a vedere sul supporto e su Garmin Connect, ma non sono riuscito a trovare la funzionalità.
Grazie mille
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco l'Edge 500.
Ho definito le zone cardiache, c'è la possibilità di capire quanto tempo si è rimasti nelle diverse zone durante le uscite?
Ho provato a vedere sul supporto e su Garmin Connect, ma non sono riuscito a trovare la funzionalità.
Grazie mille

per rimanere in sw Garmin lo puoi vedere dopo avere scaricato il file su Garmin training center o-o
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Scusate una curiosità fa qualche settimana l'indicatore della batteria mi rimane bloccato a 99% anche dopo un uscita di 3 ore è sempre 99%, lo resettato ( tenendo premuto il tasto reset e contemporanea il tasto dell' accensione ma niente... è capitato a qualcuno questa cosa? ?
 

gerry

Novellino
20 Maggio 2008
99
1
Livorno
Visita sito
A qualcunio è capitato che il garmin si blocca non segna piu' la velocita ma quando vai a scaricare i dati su garmin connect / strava il percorso e quello fatto... cosa e potuto succedere ?????