Visto che le disgrazie non vengono mai sole mi é caduto il garmin e si sono rotte le alette posteriori, quelle che servono x l'aggancio al supporto....
Esiste come ricambio lo scafo posteriore????
Grazie!!!!!
Esiste come ricambio lo scafo posteriore????
Grazie!!!!!

