Puoi scegliere un paio di opzioni: istantanea, 10 e 30 secondi se non ricordo male
Ci sto provando , ma la VAM me la da solo ogni 30''
, come si imposta istantanea?Puoi scegliere un paio di opzioni: istantanea, 10 e 30 secondi se non ricordo male
, come si imposta istantanea?Ci sto provando , ma la VAM me la da solo ogni 30'', come si imposta istantanea?
, ma se non ricordo male l'istantanea è veramente troppo ballerina.Si chiama Velocità vert.
Io non la guardo per non deprimermi e darmi al sudoku, ma se non ricordo male l'istantanea è veramente troppo ballerina.
carlo
Vedo che, come al solito, Carlo ti ha già risposto. Confermo (amando farmi del male) che l'istantanea significa poco, vita la sua variabilità. Io l'ho settata a 30" e mi fornisce un dato abbastanza stabile.

Vedo che, come al solito, Carlo ti ha già risposto. .

:eek:Mica colpa mia se l'età ti ha reso leeeeento
:eek:
carlo

:eek::eek::eek:Infatti, anch'io preferisco quella ogni 30 secondi...Si chiama Velocità vert.
Io non la guardo per non deprimermi e darmi al sudoku, ma se non ricordo male l'istantanea è veramente troppo ballerina.
carlo

Oggi ho provato e sono abbastanza soddisfatto , il problema ora è che su Garmin Connect non mi visualizza il valore![]()
)GC non mostra niente di interessante !

Anche qui potremmo stare ore a discutere
Cosa è interessante?
carlo

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro NON FARLO!!
Se mi tira fuori Zaratustra potrei tentare il suicidio
carlo
Cosa è interessante?
carlo
Cosa è interessante?
carlo
Piiiccolo problemino:
Il Garmin, bontà sua, calcola la VAM e te la mostra sul display.
MA
NON registra il dato nel file .fit, per cui i programmi "scemi" come GC non la possono mostrare perchè non c'è. I programmi un poco più seri la ricalcolano e te la mostrano (ovviamente sarà sempre diversa da quella che hai visto a schermo)
carlo

Grazie...purtroppo manco Strava me lo da![]()