Garmin Edge 500 (parte 4)

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Vedo che, come al solito, Carlo ti ha già risposto. Confermo (amando farmi del male) che l'istantanea significa poco, vita la sua variabilità. Io l'ho settata a 30" e mi fornisce un dato abbastanza stabile.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi ho provato e sono abbastanza soddisfatto , il problema ora è che su Garmin Connect non mi visualizza il valore;nonzo%:cry:

Piiiccolo problemino :mrgreen::

Il Garmin, bontà sua, calcola la VAM e te la mostra sul display.

MA

NON registra il dato nel file .fit, per cui i programmi "scemi" come GC non la possono mostrare perchè non c'è. I programmi un poco più seri la ricalcolano e te la mostrano (ovviamente sarà sempre diversa da quella che hai visto a schermo :wacko:)

carlo

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Piiiccolo problemino :mrgreen::

Il Garmin, bontà sua, calcola la VAM e te la mostra sul display.

MA

NON registra il dato nel file .fit, per cui i programmi "scemi" come GC non la possono mostrare perchè non c'è. I programmi un poco più seri la ricalcolano e te la mostrano (ovviamente sarà sempre diversa da quella che hai visto a schermo :wacko:)

carlo

Grazie...purtroppo manco Strava me lo da :cry:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie...purtroppo manco Strava me lo da :cry:

A me sì

Strava_VAM.jpg

carlo

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
confesso la mia colpa...solo per colpa mia ho proceduto all'aggiornamento del software alla versione 3.3 dalla precedente 3.0...
l'ho fatto solo per curiosità, visto che funzionava tutto benissimo...
dico funzionava...perchè adesso non è più cosi...

il pc non "sente" la periferica...ne ho provate parecchie per uscirne ma essendo un ciuco in informatica non ci sono riuscito...

alle volte, alla accensione, appare una schermata piena di righe di testo e i tasti, se premuti, pigolano tristemente....

ho provato con hard reset, combinazioni di tasti, macumbe...

una volta partito sembra funzionare regolarmente..dico sembra perchè la schermata misteriosa mi è apparsa anche durante una pedalata...

ringrazio sentitamente fin d'ora chi vorrà/potrà darmi una mano!!!!
o-o