Garmin Edge 500 (parte 4)

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
E come si fa? Mi risulta che si possono scegliere quante pagine visualizzare e il relativo numero di campi solo per quanto riguarda gli allenamenti normali: per la schermata della corsa di cui sopra, invece?

Errore mio , mi sono confuso con la schermata allenamento .
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
ma il garmin 500 ha il sistema automatico start/stop im modo tale che ad ogni fermata non sono costretto a bloccare e poi avviare perchè capita quache volta mi dimentichi di avviare e quindi trovo km in meno di quelli fatti,grazie
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
ma il garmin 500 ha il sistema automatico start/stop im modo tale che ad ogni fermata non sono costretto a bloccare e poi avviare perchè capita quache volta mi dimentichi di avviare e quindi trovo km in meno di quelli fatti,grazie

Confermo che l'edge 500 ha la funzione stop automatico. Purtroppo non ho qui con me il dispositivo e quindi non ricordo in quale parte del menù si trovi.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
So che garmin prende tre o quattro rilevazioni di tempo (tipo tempo in movimento, tempo totale ecc) ma sinceramente non me ne sono mai preoccupato. Però se ne è parlato già in questo thread. Se lo cerchi trovi qualcosa. Oppure chiedi direttamente a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] che, se non è in Brasile, in Congo o in qualche altro angolo del mondo e se non gli girano le p...e:cassius:, se è di buon umore:mrgreen:, se ne ha voglia di ripetere le stesse cose un'altra volta:angrymod:, se ..... senza dubbio ti toglierà tutti i dubbi.o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
So che garmin prende tre o quattro rilevazioni di tempo (tipo tempo in movimento, tempo totale ecc) ma sinceramente non me ne sono mai preoccupato. Però se ne è parlato già in questo thread. Se lo cerchi trovi qualcosa. Oppure chiedi direttamente a [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] che, se non è in Brasile, in Congo o in qualche altro angolo del mondo e se non gli girano le p...e:cassius:, se è di buon umore:mrgreen:, se ne ha voglia di ripetere le stesse cose un'altra volta:angrymod:, se ..... senza dubbio ti toglierà tutti i dubbi.o-o

Brasile, emisfero australe, girano al contrario ma girano oh come girano :angrymod:

Comunque lo strumento ha due cronometri:
uno segna il tempo dallo start al reset o spegnimento
l'altro segna il tempo in movimento, parte alla pressione dello start e si ferma se l'autopause e' attiva e si scende sotto la velocita' prefissata oppure se si preme stop.

carlo
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ragazzi ho acquistato da poco una coppia di ruote in carbonio con mozzo powertap... come faccio per la calibrazione, visto che lo userò con il Garmin EDGE 500?

Considera che in realtà non si calibra con il Garmin ma si effettua semplicemente un "zero offset"
cmq questa è la procedura da effettuare prima di partire per impostare lo zero corretto :


impostazioni
imposta bici
Potenza ant +
calibra ( se non l'hai ancora associato con il solito percorso utilizzando il search puoi farlo )