parakito
Passista
- 24 Giugno 2009
- 3.875
- 130
- Bici
- Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
E come si fa? Mi risulta che si possono scegliere quante pagine visualizzare e il relativo numero di campi solo per quanto riguarda gli allenamenti normali: per la schermata della corsa di cui sopra, invece?
Errore mio , mi sono confuso con la schermata allenamento .
circa 2 anni.....io lo resetto con la mazzetta da 5 kg.:angrymod:
, se è di buon umore