L ho preso da decatlon , ma sole la calamita da avvitare raggio.. Nn trovavo nel menù Gps ricerca
http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_500_OM_IT.pdf
pag da 20 a 30
L ho preso da decatlon , ma sole la calamita da avvitare raggio.. Nn trovavo nel menù Gps ricerca
oh niente da fare ho messo sensore altra bici garmin e nn la legge la velocita'.. resettando si accedono lucine quindi nn puo' esser scarico.. ovviamente via satellite cadenza e tutto il resto funziona...che nervi
ma.. il magnete e della marca di decatron , ma ho messo anche un magnete originale garmin.. la cosa nn cambia.
se vado su sul compiuterino non mi dice ricerca sensori , e automatico e tutto montato come aveva montato il meccanico.. magari non ha mai funzionato e andava a ricezione gps...su l' altra bici nuova con altri sensori va...
non ho mai letto il manuale.. sono sempre riuscito a fa tutto senza,ed e sempre andato..
si ho trovato un sensore garmin nel cassetto...
ma come fa a non funzionare il solo sensore velocita'?
e da tre anni che ce l ho cerchero' il manuale se lo trovo..
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.e da tre anni che ce l ho cerchero' il manuale se lo trovo..
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.
gli ho dato un sguardo , ma non trovato soluzioni.. qui ce troppo sarcasmo per i miei gusti.
Ma, forse c'è troppo sarcasmo, ma questa è la quarta discussione sul garmin 500, ciascuna con numerose pagine. Migliaia di post, ognuno con una domanda o una risposta. Io ho imparato moltissimo su questo dispositivo solo con la voglia di leggere tutti (si, TUTTI i post delle discussioni) e non posso che ringraziare tutti gli amici che si sbattono per trovare soluzioni o, con pazienza, ripetono per la decima/centesima volta le stesse cose. Forse ci sarà del sarcasmo, ma non pensi che, forse, il difetto non è nelle risposte o nella cattiva volontà di chi cerca, per conto tuo, una soluzione ad un problema?gli ho dato un sguardo , ma non trovato soluzioni.. qui ce troppo sarcasmo per i miei gusti.
Buonasera a tutti!
Qualche anima pia mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione? su garmin connect ho creato un percorso lo vorrei "esportare" e salvare come file .GPX?
lo devo passare sul G500? e poi ? ho provato a cercare su internet dei sistemi per trasformarlo dal G500 ma si impalla tutto e non ci riesco..
offro unaha chi mi trova una soluzione!
graSSie mille
prova ad esportare il file in tcx e metterlo manualmente nella cartella new files del 500
il 500 mal digerisce i gpx. se non si può, puoi convertire il gpx con il tcx converter o con il trainig center
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?