L ho preso da decatlon , ma sole la calamita da avvitare raggio.. Nn trovavo nel menù Gps ricerca

http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_500_OM_IT.pdf
pag da 20 a 30
L ho preso da decatlon , ma sole la calamita da avvitare raggio.. Nn trovavo nel menù Gps ricerca

oh niente da fare ho messo sensore altra bici garmin e nn la legge la velocita'.. resettando si accedono lucine quindi nn puo' esser scarico.. ovviamente via satellite cadenza e tutto il resto funziona...che nervi
ma.. il magnete e della marca di decatron , ma ho messo anche un magnete originale garmin.. la cosa nn cambia.
se vado su sul compiuterino non mi dice ricerca sensori , e automatico e tutto montato come aveva montato il meccanico.. magari non ha mai funzionato e andava a ricezione gps...su l' altra bici nuova con altri sensori va...
non ho mai letto il manuale.. sono sempre riuscito a fa tutto senza,ed e sempre andato..
si ho trovato un sensore garmin nel cassetto...
ma come fa a non funzionare il solo sensore velocita'?
e da tre anni che ce l ho cerchero' il manuale se lo trovo..
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.e da tre anni che ce l ho cerchero' il manuale se lo trovo..
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.
Era quello il link che ti ha messo Sunboy poco fa: il manuale.
gli ho dato un sguardo , ma non trovato soluzioni.. qui ce troppo sarcasmo per i miei gusti.
) grammatica e ortografia italiana. Però sei tu che chiedi aiuto e quindi spetta a te spiegarti bene. Hai cominciato male, dicendo che avevi comperato un sensore, quando invece avevi comperato un magnete. Poi dici che hai la cadenza via satellite, cosa impossibile. Ti concedo che il manuale Garmin non è il massimo, ma veramente dai l'impressione di non metterci neanche un poco di buona volontà.Ma, forse c'è troppo sarcasmo, ma questa è la quarta discussione sul garmin 500, ciascuna con numerose pagine. Migliaia di post, ognuno con una domanda o una risposta. Io ho imparato moltissimo su questo dispositivo solo con la voglia di leggere tutti (si, TUTTI i post delle discussioni) e non posso che ringraziare tutti gli amici che si sbattono per trovare soluzioni o, con pazienza, ripetono per la decima/centesima volta le stesse cose. Forse ci sarà del sarcasmo, ma non pensi che, forse, il difetto non è nelle risposte o nella cattiva volontà di chi cerca, per conto tuo, una soluzione ad un problema?gli ho dato un sguardo , ma non trovato soluzioni.. qui ce troppo sarcasmo per i miei gusti.

ha chi mi trova una soluzione!Buonasera a tutti!
Qualche anima pia mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione? su garmin connect ho creato un percorso lo vorrei "esportare" e salvare come file .GPX?
lo devo passare sul G500? e poi ? ho provato a cercare su internet dei sistemi per trasformarlo dal G500 ma si impalla tutto e non ci riesco..
offro unaha chi mi trova una soluzione!
graSSie mille
prova ad esportare il file in tcx e metterlo manualmente nella cartella new files del 500
il 500 mal digerisce i gpx. se non si può, puoi convertire il gpx con il tcx converter o con il trainig center