OK proverò a sostituire al batteria Grazie
Fabrizio
Occhio alle batterie

come dice il saggio parakito, in giro ci sono tante marcate 2032 che risultano (parole sue
carlo
OK proverò a sostituire al batteria Grazie
Fabrizio

Occhio alle batterie
come dice il saggio parakito, in giro ci sono tante marcate 2032 che risultano (parole sue) delle autentiche "ciofeche"
carlo
togliendo la "prolunga" i fili si sono spezzati in alto dove immagino vadano collegati alla calamita? impossibile riattaccarli
cerco un nuovo sensore ora proverò a vedere se funziona solo come rilevatore cadenza per i rulli... come sensore velocità è andato
Col P2max nessun problema, quando cerco di calibrare il PT il 500 non restituisce alcun valore di calibrazione.
E' normale? Accade a altri?
Grazie
g

Se neppure carbal54 ha la soluzione allora si tratta di un problema serio![]()
ed i watt li segna ?
si certo, è solo la calibrazione che non va a buon fine.

Senza sensore velocità/cadenza la velocità la prende dal gps che, come tutti i gps, non è molto preciso, ma la approssimazione è assolutamente accettabile. Per quanto riguarda altezza e pendenza, avendo il 500 un altimetro barometrico e non affidandosi ai satelliti è quanto di più preciso, nelle condizioni ottimali. Certo che sotto un temporale, o con forte vento o cambi di clima repentini sballa tutto. Ma come sballerebbero tutti gli altri strumenti.Ciao a tutti vorrei acquistare il garmin edge 500 trovato ad un prezzo molto buono , la versione che ho adocchiato e' quella con fascia cardio ma senza sensore cad/velocita' . A questo punto dopo aver letto alcune pagine di questa discussione infinita mi sono sorte molte perplessità' e mi e' sembrato di capire che l'unica cosa che deve fare bene un ''contachilometri'' cioe quella di segnare la velocita' nn viene fatta in maniera precisa in questo dispositivo e se nn sbaglio anche altri dati (altitudine / pendenza ) nn sarebbero cosi perfetti.Mi confermate quanto detto ? Con i vari aggiornamenti e' stata migliorata questa cosa ? .. Devo acquistare per forza il sensore cad/velocita' ? Mi devo 'buttare'' sul POLAR ? ...
Grazie
Simone
Salve, avrei bisogno di un vs. aiuto.
Da un po di tempo, quando scarico le corse/tracce sul computer, con Training Center, noto che la data della corsa riporta una data sbagliata.
Il computer ha la data giusta, il garmin ha la data giusta, ma TC la salva con circa 20 giorni di differenza.
Dov'è il problema???
grazie![]()

ra-minuti-secondi.fit
Consiglio un bel reset. Se poi ne hai voglia e posti qui uno dei file .fit (presi dallo strumento nella cartella Garmin/Activities), ci guardo dentro per vedere se la data è sbagliata rispetto al nome del file che è anno-mese-giornra-minuti-secondi.fit
carlo
Ciao ragazzi ho un problema !!!!!
Ho montato il mio garmin con relativo sensore CAD/vel sulla mia nuova Spin bike.... Dopo averlo montato per benino e verificato che il sensore funzionasse correttamente, mi accorgo che durante l'allenamento mi segnala delle cadenze pressoché doppie rispetto al normale ....e ogni circa 15 -20 sec. Mi manda la cadenza corretta, ( circa la metà ) di quella che normalmente segna...ma solo per 1sec. Poi ricomincia con la cadenza doppia!!!!!!
Qualcuno mi può aiutare????
Grazie
concordo pienamente con quanto detto da [MENTION=12216]marmar[/MENTION]Ciao a tutti vorrei acquistare il garmin edge 500 trovato ad un prezzo molto buono , la versione che ho adocchiato e' quella con fascia cardio ma senza sensore cad/velocita' . A questo punto dopo aver letto alcune pagine di questa discussione infinita mi sono sorte molte perplessità' e mi e' sembrato di capire che l'unica cosa che deve fare bene un ''contachilometri'' cioe quella di segnare la velocita' nn viene fatta in maniera precisa in questo dispositivo e se nn sbaglio anche altri dati (altitudine / pendenza ) nn sarebbero cosi perfetti.Mi confermate quanto detto ? Con i vari aggiornamenti e' stata migliorata questa cosa ? .. Devo acquistare per forza il sensore cad/velocita' ? Mi devo 'buttare'' sul POLAR ? ...
Grazie
Simone
Grazie CARLO,
Il reset del garmin è stato eseguiro (ho dovuto reinserire tutti i mie dati, peso, stà, sesso, ecc. ecc.), ma la data rimane sempre sballata.
Luendi, ti invio il file che mi hai chiesto.
Veramente l'ho già cambiato il magnete ma proverò a lavorarci un po' sulla distanza ... Grazie mille del consiglio...