sinceramente non mi sembra un problema.. diciamo che è più facile aumentare velocità da 2 all'ora per volta che 1 alla volta.. non èc he magari ha fatto uno scatto ... non è un km a lancetta!!
quindi vado in analisi, poi attività e trascine le uscite in una cartella??
quindi vado in analisi ...

Ho la "auto pausa" attivata. Perché la durata della corsa non coincide mai con il tempo in movimento? Che ovviamente differiscono anche dal tempo trascorso, pur non facendo fermate o soste.
Di che differenze parliamo? Con l'auto pausa attivata "Ora" e "tempo in movimento" dovrebbero essere quasi coincidenti. Piccole differenze sono dovute a come GC considera il tempo in pausa.
Il tempo trascorso è la differenza fra il momento in cui hai premuto Start al momento in cui hai chiuso l'uscita con il reset (conto alla rovescia).
carlo
Senti Carlo,
la Garmite mi ha preso...

)
)infatti molte funzioni ci sono per esserci perchè per attivarle ci vuole il manuale a disposizione e capita pure che sbagli e devi ricominciare daccapo.Curatichiedi a @Leikon, lui dovrebbe conoscere un bravo dottore (anche se con lui non è che abbia ottenuto gran risultati
)
Tranquillo, io ho tre bdc ciascuna col suo "cancheretto". Ogni bici ha un menu separato per attivare/disattivare il sensore GC10. Ciascun GC10 ha un suo ID personalizzato (se no ti immagini i casini alla partenza di una GF?)
L'unica VERA rottura di marroni è che per passare da una bici all'altra quei cancheri della Garmin mi chiedono 14 (QUATTORDICI !!!!) pressioni di tasti :rosik::rosik:
carlo
Curatichiedi a [MENTION=16497]Leikon[/MENTION], lui dovrebbe conoscere un bravo dottore (anche se con lui non è che abbia ottenuto gran risultati
)
Tranquillo, io ho tre bdc ciascuna col suo "cancheretto". Ogni bici ha un menu separato per attivare/disattivare il sensore GC10. Ciascun GC10 ha un suo ID personalizzato (se no ti immagini i casini alla partenza di una GF?)
L'unica VERA rottura di marroni è che per passare da una bici all'altra quei cancheri della Garmin mi chiedono 14 (QUATTORDICI !!!!) pressioni di tasti :rosik::rosik:
carlo
...
carlo
Prova a collegarlo ad un'altro pc e se non viene rilevato neanche li, mi sa che se ne è andato.

A volte basta un file corrotto all'interno della memoria per causare questo tipo di inconveniente. Ce ne sono di cose da provare prima di mandarlo in assistenza, a cominciare dal mantra dell'assistenza Garmin: "Faccia un hard reset"ho comprato un sensore velocita da poco.. pero' non lo legge.. posso buttarlo o ce un trucco per farlo andare?
se è scritto che è ant+, il trucco consiste nel fare una ricerca del sensore![]()
Se lo metto dietro nn va ? Come si fa la ricerca ? Schiacciando bottone che si accende rosso e poi verde ? Quando la ruota gira si accende luce verde ma nn segna nulla
non hai scritto nè marca nè modello...
il pulsantino sul garmin (sensore) serve per il reset...
la ricerca del sensore va fatta dal menù del gps