invece ho scaricato il file di oggi è incredibile !!!! ha caricato anche quello del 24/4 le vie del garmin sono infinite !!!!!!!
Ultima modifica:
A me è capitato oggi per la prima volta da quando l'ho presp, ma dono un pò è sparita, boh..Ultimamente mi capita, dopo qualche minuto di attività e per circa un'oretta, si forma della condenza all'interno dello schermo della unità edge 500, con difficoltà nel leggere i dati.
È capitato a qualcuno? Sapete come posso risolvere questo inconveniente?

Ultimamente mi capita, dopo qualche minuto di attività e per circa un'oretta, si forma della condenza all'interno dello schermo della unità edge 500, con difficoltà nel leggere i dati.
È capitato a qualcuno? Sapete come posso risolvere questo inconveniente?
A me è capitato oggi per la prima volta da quando l'ho presp, ma dono un pò è sparita, boh..![]()
Ok thanksSicuramente è presente dell'umidità all'interno che può solo fare danni più tempo rimane all'interno , il fatto che scompare la condensa dal dispay non significa che sia fuoriuscita , ma che la temperatura interna del garmin divenuta pari a quella esterna per qui il fenomeno il punto di rugiada detto così non fa formare condensa sul display , questo non significa che l'umidità interna è tornata normale .
Ora serve eliminare questa umidità il prima possibile prima che faccia danni .
Ma soprattutto serve capire come sia entrata .
Senza smontarlo si può tentare la cura del riso : bicchiere colmo di riso crudo coperto con coperchio o pellicola tipo domopac dove va seppellito il 500 con protezione in gomma usb aperta per diversi giorni ( più sono meglio è) .
Attenzione una volta smontato serve sostituire la guarnizione che non è reperibile in commercio e neppure viene fornita da Garmin , altrimenti il problema umidità diventerà una certezza iden per i vari sensori , velocità/cadenza , e specialmente fascia cardio .

Sicuramente è presente dell'umidità all'interno che può solo fare danni più tempo rimane all'interno , il fatto che scompare la condensa dal dispay non significa che sia fuoriuscita , ma che la temperatura interna del garmin divenuta pari a quella esterna per qui il fenomeno il punto di rugiada detto così non fa formare condensa sul display , questo non significa che l'umidità interna è tornata normale .
Ora serve eliminare questa umidità il prima possibile prima che faccia danni .
Ma soprattutto serve capire come sia entrata .
Senza smontarlo si può tentare la cura del riso : bicchiere colmo di riso crudo coperto con coperchio o pellicola tipo domopac dove va seppellito il 500 con protezione in gomma usb aperta per diversi giorni ( più sono meglio è) .
Attenzione una volta smontato serve sostituire la guarnizione che non è reperibile in commercio e neppure viene fornita da Garmin , altrimenti il problema umidità diventerà una certezza iden per i vari sensori , velocità/cadenza , e specialmente fascia cardio .
Poiché è in garanzia, che faccio lo mando in assistenza ? [emoji15]
certo,
meglio se dici che tale problema si è presentato fin da subito appena comprato, a meno che tu non lo abbia manomesso , fatto cadere etc
No, non è caduto, non è stato manomesso e non ha mai preso acqua.
Addirittura non l'ho mai pulito con acqua, solo con panno morbido asciutto.
L'unico problema dell'assistenza, è che se lo terranno un sacco di tempo!!! E uscire in bici senza, è una palla!!!
se lo porti direttamente ad un cat solitamente sono 3 settimane![]()
Intanto l'ho sepolto nel riso. Se non risolvo così, lo porterò al cat.![]()
Anche a me ogni tano dava problemi, ma mi è bastato solo aspettare e poi tutto è tornato ok, al massimo nell'attesa puoi caricare il file .fit con qualche altro programma...A me rileva l'Edge....iniza a caricare , poi appaiono 4 messaggi in alto a destra, provo ad aprili ma sono vuoti, e niente sparisce tutto, su Strava funziona invece....sto a sbroccà![]()

Buongiorno,
Possiedo da meno di due anni un Garmin Edge 500.
Spesse volte senza che io faccia niente, il computer si azzera da solo e si
imposta su di un nuovo giro.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie