Ho comprato da pochissimo il Garmin 500. Mi date qualche consiglio su come pianificare i miei percorsi? Sono uscito 2 volte, ho registrato 2 percorsi e li ho caricati. Il problema è che mi ha poi portato su strade sterrate anche scegliendo la mappa per ciclismo. Grazie!!!



evidentemente hai sbagliato a tracciare i percorsi
