Sabato ho fatto un giro di circa 80km sui quali Strava ha rilevato solo due segmenti. Prima dell'acquisto del 500 con il 205 sullo stesso giro i segmenti rilevati erano 14. Ho analizzato la traccia e ho visto che,come le altre volte, non è per niente precisa con tratti lunghi anche un km paralleli alla strada ma distanti da essa 100/200m. La cosa curiosa è che non sono tratti rettilinei nei quali si possa presumere che il
Garmin non abbia letto l'intero tratto,ma tratti che ricalcano fedelmente il tracciato stradale ma spostati da esso di un offset costante. Le strade percorse non sono coperte da vegetazione e non sono in gole anguste e chiuse. Puo' essere un problema del mio
edge 500? Rispetto al Forerunner 205 del 2007 mi sembra di essere tornato indietro....
PS avevo trovato in questa discussione l'indirizzo dell'assistenza Garmin ma non riesco più a trovarlo;qualcuno lo conosce? Volevo provare a mandare alcune tracce del 500 e le omologhe del 205 alla Garmin e chiedere se secondo loro hanno fatto progressi o meno ....