Garmin Edge 500 (parte 4)

FiorDiLoto

Novellino
31 Luglio 2014
19
0
Ponzano Veneto (TV)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersixevo HM Ultegra

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie Carlo,

l'ABC mi e' chiaro. La mia domanda e'? se voglio vedere il tempo fatto in una qualunque frazione tra il punto 2 ed il punto 3, devo per forza scaricare i dati sul Garmin Connect?

Ciao,
Sandro

Quando premi LAP per qualche secondo ti appare un riassunto coi tempi, ma è veramente un flash. Poi puoi vedere i tempi in cronologia una volta finito il giro. Mentre vai no. Per analisi più approfondite, sì devi scaricare il file su Garmin Connecto o su Training Center o su... qualcuno dei molti altri programmi disponibili.

carlo

FiorDiLoto

Novellino
31 Luglio 2014
19
0
Ponzano Veneto (TV)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersixevo HM Ultegra
Quando premi LAP per qualche secondo ti appare un riassunto coi tempi, ma è veramente un flash. Poi puoi vedere i tempi in cronologia una volta finito il giro. Mentre vai no. Per analisi più approfondite, sì devi scaricare il file su Garmin Connecto o su Training Center o su... qualcuno dei molti altri programmi disponibili.

carlo
Grazie Carlo, ho capito.

Sandro

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
salve...ho un problemino con il garmin... dopo aver preso tanta acqua (diluviava in gara) e aver funzionato praticamente in maniera perfetta... ora continua a dare avvio e pausa automatica in continuazione... è successo a qualcuno di voi? soluzioni?
(l'ho anche gia messo nel riso per togliere l'umidita')

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
97
60
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
salve...ho un problemino con il garmin... dopo aver preso tanta acqua (diluviava in gara) e aver funzionato praticamente in maniera perfetta... ora continua a dare avvio e pausa automatica in continuazione... è successo a qualcuno di voi? soluzioni?
(l'ho anche gia messo nel riso per togliere l'umidita')
hai controllato se per caso si è spostato il sensore velocità? basta poco e l'effetto è proprio quello

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Ciao, ho finito la batteria della fascia cardio.
Come faccio a smontare il coperchio dell'alloggiamento?! ci sono viti piccolissime che girano a fatica con qualsiasi cacciavite! come fate voi?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao, ho finito la batteria della fascia cardio.
Come faccio a smontare il coperchio dell'alloggiamento?! ci sono viti piccolissime che girano a fatica con qualsiasi cacciavite! come fate voi?
Io ho un set di mini-micro-cacciaviti [emoji48]

Ma se non ce la fai vai da un orologiaio.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

costanbima

Novellino
11 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
xxxxx
Ragazzi qlc è in grado di aiutarmi? Nel mio garmin 500 quando programmo una corsa è tutto ok ma quando la faccio partire nn mi compare la videata con le indicazioni del percorso da seguire( AD ESEMPIO DRITTO PER 1KM GIRA A DESTRA TRA 5 KM E COSI VIA) cosi come invece dice il manuale utente. Compaiono invece regolarmente la videata dell'altimetria e della mappa del percorso.

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi qlc è in grado di aiutarmi? Nel mio garmin 500 quando programmo una corsa è tutto ok ma quando la faccio partire nn mi compare la videata con le indicazioni del percorso da seguire( AD ESEMPIO DRITTO PER 1KM GIRA A DESTRA TRA 5 KM E COSI VIA) cosi come invece dice il manuale utente. Compaiono invece regolarmente la videata dell'altimetria e della mappa del percorso.
Sulla parte superiore della videata del percorso appare la di stata che manca alla prossima svolta.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Perche' chi ha preparato il manuale e' un cane :angrymod:

Quelle indicazioni le hai solo se aggiungi i "famigerati" punti-corsa alla tua traccia.

Se cerchi, nei tread del 500 ne abbiamo gia' discusso piu' volte.

carlo

alephoto

Pignone
19 Luglio 2014
218
14
aosta
Visita sito
Bici
ROSE
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi negli ultimi giorni il gps del garmin500 va in botta? è ormai quasi una settimana che mi sballa grandi tratti e inventa dislivelli enormi.
Può essere che sia un problema di gps della mia zona?

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
L'indicazione in alto a Sx mi indica quanto manca alla prossima svolta ma senza indicare la direzione. Ma io non ho inserito nessun punto corsa. Anzi scusate ma anche io vorrei delucidazioni.
P.S. In questa foto mi indica -10m perché non sono per strada dove inizia il percorso ma sono su in casa al 2° piano.
cosa in tendi per punti corsa, i segmenti corsa? sai dirmi come si fa?

Grazie Marco

5875ae929d2a8139ad1d78cacba78d96.jpg

costanbima

Novellino
11 Gennaio 2015
4
0
Visita sito
Bici
xxxxx
SEI UN GRANDE CARBAL!!!!!! fUNZIONA!!!!! Ma quindi prima devo fare l'uscita
e poi creare i punti corsa dal GTC.... Non è possibile creare il tutto su mappa prima di avere fatto materialmente l'uscita????

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
SEI UN GRANDE CARBAL!!!!!! fUNZIONA!!!!! Ma quindi prima devo fare l'uscita
e poi creare i punti corsa dal GTC.... Non è possibile creare il tutto su mappa prima di avere fatto materialmente l'uscita????

Se non vuoi usare una tua uscita e' piu' pratico usare un servizio web come BikeRouteToaster o Ride with GPS che ti permettono di settare i punti corsa senza passare per Training Center e poi scaricare direttamente il .tcx (attenzione solo il .tcx permette l'uso dei punti corsa, il .gpx NO)

carlo