Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
è un pezzo unico, da un lato(pedale) rileva la cadenza, dall'altro (raggi) la velocità. Si monta sul "braccio" orizzontale del carro posteriore SX.

Se ha scritto "sensore" DOVREBBE essere completo.....per il discorso che ti facevo qui su.

Grazie mille GS68, sei stato velocissimo! o-o
leggevo pagine indietro di ingrosport. L'ho trovato anche sulla baia...
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...26?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item5d2b5b8f1a
Qua c'è proprio scritto nelle specifiche sensore vel/cad.
Grazie ancora
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
salve ragazzi, oggi finalmente è arrivato il mio edge 500 con fascia cardio e sensore cadenza/velocità, ma aprendo la confezione ho trovato una sorpresa sconcertante ;nonzo%. Io pensavo che i sensori fossero due, uno per la cadenza ed uno per la velocità ed invece ce n'è uno solo e da quanto mi sembra di capire o lo si usa per la velocità o per la cadenza:wacko: , ma io li vorrei tutti e due, a questo punto mi domando, mi basterrebbe soltanto avere un altro magnete che venga letto dal già presente sensore? oppure bisogna che mi procuri anche un altro sensore insieme ad un altro magnete? :cry
 

maber

Novellino
29 Maggio 2008
69
0
41
Visita sito
Bici
Felt F4 2012
salve ragazzi, oggi finalmente è arrivato il mio edge 500 con fascia cardio e sensore cadenza/velocità, ma aprendo la confezione ho trovato una sorpresa sconcertante ;nonzo%. Io pensavo che i sensori fossero due, uno per la cadenza ed uno per la velocità ed invece ce n'è uno solo e da quanto mi sembra di capire o lo si usa per la velocità o per la cadenza:wacko: , ma io li vorrei tutti e due, a questo punto mi domando, mi basterrebbe soltanto avere un altro magnete che venga letto dal già presente sensore? oppure bisogna che mi procuri anche un altro sensore insieme ad un altro magnete? :cry

Da quanto ne so io, anche se non ne sono ancora in possesso, il sensore è uno e va applicato nella parte inferiore del carro in modo che legga attraverso il magnete applicato sulla ruota posteriore la velocità e attraverso quello posto sulla pedivella la cadenza di pedalata..
 

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
salve ragazzi, oggi finalmente è arrivato il mio edge 500 con fascia cardio e sensore cadenza/velocità, ma aprendo la confezione ho trovato una sorpresa sconcertante ;nonzo%. Io pensavo che i sensori fossero due, uno per la cadenza ed uno per la velocità ed invece ce n'è uno solo e da quanto mi sembra di capire o lo si usa per la velocità o per la cadenza:wacko: , ma io li vorrei tutti e due, a questo punto mi domando, mi basterrebbe soltanto avere un altro magnete che venga letto dal già presente sensore? oppure bisogna che mi procuri anche un altro sensore insieme ad un altro magnete? :cry

Il sensore è unico (il bello dei Garmin) e va montato sul fodero orizzontale posteriore, i magneti due, uno sul raggio e uno sulla pedivella.

Ciao
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
45
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Il sensore è unico (il bello dei Garmin) e va montato sul fodero orizzontale posteriore, i magneti due, uno sul raggio e uno sulla pedivella.

Ciao
forse ho capito...... nella scatola ci sono due magneti assemblati uno con l'altro.... vanno per caso separati? questo mi sembra di capire
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
domandina della sera: come mai se condivido un file tramite facebook da connect.garmin.com io vedo la distanza in misure italiane(km, metri...)
ed un mio amico tramite il link di facebook li vede in mirure inglesi?


il link è questo

[url]http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fconnect.garmin.com%2Factivity%2F52459519%3Fsms_ss%3Dfacebook%26at_xt%3D4cb208181d02ace0%252C0&h=cdb21[/URL]


grazie a tutti

Bottone in alto a destra: visualizza in metrico ..............
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Domanda dato che fra non molto tempò dovrò trasferire la mia attività sui rulli si riesce a monitorare l'allenamento con il garmin calcolando che magari il gps in soffitta non prende. Grazie la mia idea era tenere i miei allenamenti archiviati in sporttracks anche se fatti sui rulli
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Domanda dato che fra non molto tempò dovrò trasferire la mia attività sui rulli si riesce a monitorare l'allenamento con il garmin calcolando che magari il gps in soffitta non prende. Grazie la mia idea era tenere i miei allenamenti archiviati in sporttracks anche se fatti sui rulli

basta disattivare il gps dal menu GPS. poi puoi pedalare sui rulli usando il sensore velocita/cadenza
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso, il Garmin Edge 500. Già dalle impostazioni delle schermate è di tutto e di più.
Volevo scaricare il Training Center, ma ho visto che non supporta proprio il 500. È così o si sono dimenticati di aggiornare la pagina del sito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.