è un pezzo unico, da un lato(pedale) rileva la cadenza, dall'altro (raggi) la velocità. Si monta sul "braccio" orizzontale del carro posteriore SX.
Se ha scritto "sensore" DOVREBBE essere completo.....per il discorso che ti facevo qui su.
Grazie mille GS68, sei stato velocissimo!

leggevo pagine indietro di ingrosport. L'ho trovato anche sulla baia...
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...26?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item5d2b5b8f1a
Qua c'è proprio scritto nelle specifiche sensore vel/cad.
Grazie ancora
. Io pensavo che i sensori fossero due, uno per la cadenza ed uno per la velocità ed invece ce n'è uno solo e da quanto mi sembra di capire o lo si usa per la velocità o per la cadenza
, ma io li vorrei tutti e due, a questo punto mi domando, mi basterrebbe soltanto avere un altro magnete che venga letto dal già presente sensore? oppure bisogna che mi procuri anche un altro sensore insieme ad un altro magnete?