è un pezzo unico, da un lato(pedale) rileva la cadenza, dall'altro (raggi) la velocità. Si monta sul "braccio" orizzontale del carro posteriore SX.
Se ha scritto "sensore" DOVREBBE essere completo.....per il discorso che ti facevo qui su.
Grazie mille GS68, sei stato velocissimo!
leggevo pagine indietro di ingrosport. L'ho trovato anche sulla baia...
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...26?pt=Apparecchiature_GPS&hash=item5d2b5b8f1a
Qua c'è proprio scritto nelle specifiche sensore vel/cad.
Grazie ancora