Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

provato! con resistenza da 47kohm (letto su forum Garmin) funzia.....

https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13908&highlight=charging&page=3 Post#27

P.s. se qualcuno abbisogna di tale cavetto mi propongo per farlo dietro "lauto" compenso.... (scherzo dai... ci mettiamo daccordo...)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

la 2° che hai detto!

basta che usi TC (training center) hai i dati totali per settimana e in assoluto

P.s. se non ti piace TC o GC ti converti i files in .HRM e usi il sw Polar!
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Non riesco sul mio garmin edge 500 ad inserire i valori di max battito cardiaco e il suo valore a riposo, c'è qualcuno di voi che mi sa dire come si fa?
Entro nel menu e dove dice "zone fc" mi da dei valori sballati ma non riesco a modificarli!
 

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Usando il Gramin 500 senza fascia cardio vedo che mi segna le calorie bruciate, ma su quali basi le calcola?
se si usa la fascia le calcola sempre in questo modo o si basa sulla frequenza cardiaca?

grazie
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
sto impostando il garmin,cosa devo mettere in selezionare un formato posizione?cosa sarebbe?e dove imposto la circonferenza ruote?


Coordinate geografiche :

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.