Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Usare e caricare il dispositivo in simultanea è fattibile ?

Sembrerebbe si almeno per molti Garmin è cosi anche se in origine non è previsto .
Per ora quello che sono riuscito a carpire per altri modelli di Garmin è questo.
Per usare e caricare in contemporanea l'oggetto occorre inserire una resistenza tra il pin x e il pin 4
mini-usb_male.gif

del valore tra 15 k a 22 k ,(per il Garmin Oregon servono 100k a 47 k)per altri modelli basta anche solo particellare x con 4.

Pin NomePin Descrizione
----------------------------------------------------------------------------------
1 = +5V ......5 volts DC
2 = dati
3 = dati
X = GND ......connesso al pin 4 (GND) tramite resistenza da 17.3K ohm
4 = GND ..... massa negativo

Devo ancora provare sul EDge 500 , se cosi fosse , il risultato sarebbe che si può usare e caricare il dispositivo in simultanea.bella cumpa
Devo procurarmi un cavetto usb con i 5 cavi che mi servono per fare il test.
magari qualcuno a già il cavo di alimentazione che usa per altri dispositivi garmin , sarebbe l'ideale se provasse ad usarlo con il garmin 500 per vedere se il tutto funziona .
Pare che il cavo di ricarica di certi cellulari tra qui ( Motorola sia già adatto allo scopo ) basterebbe provare , magari qualcuno di voi a la possibilità di testare la cosa ?

Fateci sapere .
Motorola compatibili , da testare IN QUANTO USANO UNA RESISTENZA DI 200K
!
Motorola A1200, C260, C266, C330, C331g, C332, C333g, C336, C350, C359, C650, C375, C380, C381, C450, C550, C650, E375, E380, L6, L7, MotoRazr MAXX, RAZR V3, V3x, PEBL U6, V150, V180, V188, V220, V226, V325, V360, V8 mini-USB connector

o-o

provato! con resistenza da 47kohm (letto su forum Garmin) funzia..... o-o o-o o-o o-o

https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13908&highlight=charging&page=3 Post#27

P.s. se qualcuno abbisogna di tale cavetto mi propongo per farlo dietro "lauto" compenso.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (scherzo dai... ci mettiamo daccordo...)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Salve ho comprati il garmin 500 e veniva da un polar 400 sono rimasto un po deluso in quando il polar mi segnava anche il tot dei mt di dislivello fatti per ogni settimana insieme a tanta altre cose,e secondo me il polar protrainer 5 era superiore al garmin connect!
Il garmin ha solo il gps in piu!
Sono io che non lo so usare o c è qualcun altro che la pensa come me?

la 2° che hai detto!

basta che usi TC (training center) hai i dati totali per settimana e in assoluto

P.s. se non ti piace TC o GC ti converti i files in .HRM e usi il sw Polar!
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Non riesco sul mio garmin edge 500 ad inserire i valori di max battito cardiaco e il suo valore a riposo, c'è qualcuno di voi che mi sa dire come si fa?
Entro nel menu e dove dice "zone fc" mi da dei valori sballati ma non riesco a modificarli!
 

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Usando il Gramin 500 senza fascia cardio vedo che mi segna le calorie bruciate, ma su quali basi le calcola?
se si usa la fascia le calcola sempre in questo modo o si basa sulla frequenza cardiaca?

grazie
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
sto impostando il garmin,cosa devo mettere in selezionare un formato posizione?cosa sarebbe?e dove imposto la circonferenza ruote?


Coordinate geografiche :

Ciao,

un aiutino su cosa sono le coordinate geografiche :

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Coordinate_geografiche[/URL]

Qui basta che leggi la prima pagina :

[url]http://www.roverinstruments.com/files/catalogue/attachments/CoordinatePdf.pdf[/URL]

Un esempio pratico :

[url]http://www.convertitore.org/coordinategeografiche.htm[/URL]

Quei dati che tu citi altro non è che il sistema di visualizzazione delle coordinate.

Ora, non dovendole inserire manualmente, puoi lasciare tranquillamente quella che hai messo tu, cioè le coordinate esprese in gradi sessagesimali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.