esatto ti perdi 4 km , quando il gps è in funzione ti registra tutto, se dovesse venire a mancare il segnale gps ti visualizzerà sempre la velocità (se hai il sensore) però non ti misura la distanza percorsa, secondo me è un bug che possono benissimo correggere
Bella vaccata si! Non ci vuole molto a fargli tenere in memoria le coordinate in cui ha perso il segnale ed a calcolare l' entità dello spostamento alla riacquisizione del segnale stesso ... bah ...
Speriamo che risolvano in un futuro non troppo lontano ...