sì sì, questo è vero!! haha Sarà che con 'ste consegne in 24h ci stiamo abituando troppo bene! Voglio il mio Garmin!!
Tutto perfetto, confezione ottima, e adesso lo installoArrivato stamattina tramite poste senza preavviso, nessuno in casa, mi tocca andare all'ufficio postale domani mattina.
..raga una domanda semplice, se ho due bici ed a ognone ci piazzo un sensore non ci son problemi vero a tenerno per entrambe le bici, giusto??
potrei avere anch'io l'indirizzo?grazie!!comprato ora da un negozio su ebay a 205, spedizione gratuita, con fascia cardio e sensore...
Montato e impostato stasera. Facile e intuitivo da usare nelle impostazioni (più che i Polar dire), gran bel giocattolo!
Ho apprezzato molto il fatto che si possa personalizzare il numero di funzioni visualizzate per pagina nonchè il tipo di funzioni stesse da mostrare.
Domani lo inauguro e sperimentiamo pure il GPS
Eh, quello lo verifico domani...
Hai mai fatto un reset?Impiega tanto a catturare i satelliti?
E l'altimetro si tara subito?
Il mio 305 mi fa impazzire, soprattutto per l'altimetro: impiega almeno 45 minuti prima di fornire l'esatta altitudine che, a dire la verità, è poi praticamente perfetta.
potrei avere anch'io l'indirizzo?grazie!!
manda pure...oppure posta il nome del negozio ebay!se vuoi te lo invio in mp, ma ho guardato poco fa su ebay e oggi hanno tolto l'offerta portando il prezzo a 255 + 6 di spedizione...
Porca miseria, ma quanto ciuccia di batteria? Era al 48% alla partenza e mi è morto a 20km... Qualcuno può immaginare dove ho sbagliato senza star lì a leggermi tutta la pappardella delle istruzioni?
Ho capito, comincio a leggere :mrgree:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?