Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, posseggo l'EDGE 500 da Natale e dopo 2500 Km sono molto soddisfatto del giocattolino.

Utilizzando i vari software citati in questo forum (GC, ST3, TCX Converter), riesco a tenere sotto controllo quasi tutti i parametri delle mie uscite.

Però a volte capita che mi dimentichi di premere il tasto lap nei punti cruciali (fine-inizio salita ecc..).

E' possibile inserire manualmente questi marcatori nei file TCX o altri formati con i software sopra citati? Grazie a tutti per una eventaule risposta o anche senza.

Con ST3 è abbastanza facile, si può fare sia conoscendo il tempo, distanza che cliccando sul punto della mappa.

carlo
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho appena aggiornate i dati personali del edge 500 tramite garminconnect. stacco l'edge e non si accende piu, pigio sul tasto power ma nulla, muto, fermo. non si accende. ricollego alla porta usb e il pc riesce a vedere la periferica, per scrupolo rifaccio l'operazione di modifica dati personali ma nulla cambia, non si accende.
ho provato a pigiare tutti 4 i tasti per resettarlo ma nulla accade.

p.s. ho il firmware 2.6

la carica del garmin a quanto è
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
la carica del garmin a quanto è

100%
collegandolo al pc non ci sono problemi: la periferica si attiva, esce pure il lgo garmin .. tutto normale.
è quando lo scollego che non riesco piu ad accenderlo, ne procedere con il reset. è come se il tasto power fosse morto, ma questo proprio dopo aver aggiornato dei dati. penso sia andato in tilt qualcosa
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
100%
collegandolo al pc non ci sono problemi: la periferica si attiva, esce pure il lgo garmin .. tutto normale.
è quando lo scollego che non riesco piu ad accenderlo, ne procedere con il reset. è come se il tasto power fosse morto, ma questo proprio dopo aver aggiornato dei dati. penso sia andato in tilt qualcosa

hai provato i 2 tipi di reset
 

fabrizio

Novellino
6 Dicembre 2005
66
0
rodigino
Visita sito
Bici
Supersix hm red + Flash 29er
Mi segna il doppio sia della velocità che della frequenza di pedalata, ho provato a resettare, a cambiare la batteria ma niente, continua...
A qualcuno ha dato lo stesso problema? Come si risolve?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mi segna il doppio sia della velocità che della frequenza di pedalata, ho provato a resettare, a cambiare la batteria ma niente, continua...
A qualcuno ha dato lo stesso problema? Come si risolve?

controlla nei dettagli bicicletta il diametro della ruota, altrimenti nelle impostazioni disattivi il sensore cadenza i poi lo riaccoppi,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.