Domani provo a smanettare un pochino, vediamo, ma se qualcuno c'ha già provato, si faccia avantiPenso sia possibile, il manuale dice che si può aggiungere dei punti corsa dal percorso salvato, infatti parla di obbiettivi di distanza, che si desume possano essere pezzi del percorso.
Il tutto da impostare con GC o TC, naturalmente dopo riversi il file sul 500, provo a darci un'occhiata.....
A me piacerebbe usarlo per provare ad attaccare le salite test, mettendomi a gareggiare contro me stesso per battere i miei record, possibile che sia l'unico malato che ci abbia pensato?
supereroe, se ci capisci qualcosa fammi sapere