Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dovrebbe arrivare preimpostato, ma a volte la prima volta devi farglielo riconoscere a mano. Io ho un 705 e non sò come si faccia esattamente sul 400, sul 705 si và su "Settings", poi su "Ant+" e da li c'è un pulsante per il riconoscimento di una nuova fascia.
 

Benatti56

Novellino
27 Maggio 2010
24
0
Laglio (Co)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
chiedo un parere da neofita visto che oggi ho fatto la prima uscita col garmin edge 500 (ho provato il percorso del prologo del giro di svizzera a lugano tra l'altro). Il problema se così si può chiamare è che una volta connesso a garmin connect mi chiede se abilitare o meno il correttore di quota, siccome la differenza tra i due dislivelli è sostanziale (circa 500m), cosa dovrei fare secondo voi?

grazie in anticipo!

 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
non usare il correttore è + preciso senza correzione
 
Ultima modifica:

aminoacido

Pignone
30 Agosto 2004
210
1
Torino
Visita sito
Ciao,

Volevo segnalare un eventuale bug; quando carico ed eseguo una corsa creata con track4bikers o similari, quando scorro le schermate il garmin si blocca e si spegne dopo la schermata della traccia...( quella prima dei waypoint per intenderci) adesso non so se sia un prolema di file della traccia o del garmin. Qualcuno ha avuto problemi simili?
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

io non ho mai nemmeno capito come si carica una corsa.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
no io ho provato a seguire delle tracce ma non mi ha mai dato nessun problema funziona bene
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Qualcuno dirà anche che senza correttore di quota l'altimetro è più preciso, ma a parte la differenza di quota iniziale e finale e tutti gli errori sui totali di ascesa e discesa, come si fa ad accettare un grafico come quello che vi linko, la salita e la discesa sono le stesse, il triangolo deve essere isoscele...o mi sbaglio!

[url]http://www.lucavisentini.com/salita.tiff[/URL]
 

IlGalloForcello

Novellino
18 Aprile 2007
13
1
Pinerolo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works
E' un triangolo isoscele se sulle ascisse c'è la distanza; nel tuo grafico sembra che sull'asse X ci sia il tempo e siccome la discesa è sempre più veloce della salita...
 
Reactions: Braccio

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Grazie gallo, in questo modo torna tutto, ma da TC l'unica impostazione a quanto vedo per il grafico dell'elevazione è quello con la velocità, quindi non si può modificare.....o si può. In GC invece può essere impostata la distanza o la velocità.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

come ti hanno già risposto nel grafico avevi impostato l'ora e non la distanza.

insomma stavi vedendo la VAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.