scusate una domanda, il sensore di velictà e' lo stesso della cadenza?
poi
se il gps non mi prende, la velocità me la segna lo stesso?
grazie
poi
se il gps non mi prende, la velocità me la segna lo stesso?
grazie
scusate una domanda, il sensore di velictà e' lo stesso della cadenza?
scusate
se il gps non mi prende, la velocità me la segna lo stesso?
grazie
NElle impostazioni trovi dove attivare sensore e fascia cardio.grazie per le risposte non v i accalcate troppo altrimenti non so chi leggere
non usare il correttore è + preciso senza correzionechiedo un parere da neofita visto che oggi ho fatto la prima uscita col garmin edge 500 (ho provato il percorso del prologo del giro di svizzera a lugano tra l'altro). Il problema se così si può chiamare è che una volta connesso a garmin connect mi chiede se abilitare o meno il correttore di quota, siccome la differenza tra i due dislivelli è sostanziale (circa 500m), cosa dovrei fare secondo voi?
grazie in anticipo!
Se hai il 2.29 hai già l'ultimo, che poi in realtà è il 2.30. E' semplicemente un bug del software.invece per quanto riguarda il firmware? mi conviene aggiornare o tenere il 2.29?
Se hai il 2.29 hai già l'ultimo, che poi in realtà è il 2.30. E' semplicemente un bug del software.
Ciao,
Volevo segnalare un eventuale bug; quando carico ed eseguo una corsa creata con track4bikers o similari, quando scorro le schermate il garmin si blocca e si spegne dopo la schermata della traccia...( quella prima dei waypoint per intenderci) adesso non so se sia un prolema di file della traccia o del garmin. Qualcuno ha avuto problemi simili?
no io ho provato a seguire delle tracce ma non mi ha mai dato nessun problema funziona beneCiao,
Volevo segnalare un eventuale bug; quando carico ed eseguo una corsa creata con track4bikers o similari, quando scorro le schermate il garmin si blocca e si spegne dopo la schermata della traccia...( quella prima dei waypoint per intenderci) adesso non so se sia un prolema di file della traccia o del garmin. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Con quale programma hai costruito la traccia?no io ho provato a seguire delle tracce ma non mi ha mai dato nessun problema funziona bene
E' un triangolo isoscele se sulle ascisse c'è la distanza; nel tuo grafico sembra che sull'asse X ci sia il tempo e siccome la discesa è sempre più veloce della salita...Qualcuno dirà anche che senza correttore di quota l'altimetro è più preciso, ma a parte la differenza di quota iniziale e finale e tutti gli errori sui totali di ascesa e discesa, come si fa ad accettare un grafico come quello che vi linko, la salita e la discesa sono le stesse, il triangolo deve essere isoscele...o mi sbaglio!
[URL="http://www.lucavisentini.com/salita.tiff"][url]http://www.lucavisentini.com/salita.tiff[/URL][/URL]
Qualcuno dirà anche che senza correttore di quota l'altimetro è più preciso, ma a parte la differenza di quota iniziale e finale e tutti gli errori sui totali di ascesa e discesa, come si fa ad accettare un grafico come quello che vi linko, la salita e la discesa sono le stesse, il triangolo deve essere isoscele...o mi sbaglio!
[url]http://www.lucavisentini.com/salita.tiff[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?