Ciao rick, ti rispondo a riguardo del doppio uso bici-auto. Utilizzabile è utilizzabile, mio fratello ad esempio usa da anni il garmin GPS60 che ha comprato per la moto da enduro, devi però abituarti sia per le dimensioni del display sia perchè non c'è sonoro. Non avrai mai la tranquillità di un navigatore normale da auto che puoi permetterti anche di ascoltare senza guardare di continuo distraendoti dalla guida.
Per gli altri problemi del 500 beh...non so che dirti, ogni giorno ne esce uno nuovo, a chi funziona, a chi no...diciamo che al momento non ci si può fare affidamento totalmente. Le funzioni base al momento a me funzionano. frequenza cardiaca, conta-pedalate, medie varie, percorso etc etc, ma leggo che tanti hanno problemi...basta leggere i vari interventi.
si ho letto di diverse seccature, il problema è che pare che questi ciclocomputer abbiano ognuno le sue beghe...io venendo da un polar che mi ha rotto fin troppo le scatole cambierei, solo che ero contentissimo di questo cs400 fino a che non ho cambiato bici, ora non ci capisce più niente. e allora ho pensato di cambiare, solo che a forza di girare nessun ciclocomputer mi pare abbia qualcosa in più, solo che ognuno ha un difetto diverso...
questo coi lap, poi vedo il firmware, l'altro si ossida, quell'altro non manda bene il segnale e porco mondo, io che devo comprare per non aver più rompimenti di scatole?un bel ciclocomputer che lo monto e sta li per almeno 3 o 4 anni senza mai dire "a".

appena riesco lo faccio cmq grazie 