Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LeoProBikeFiesso

Guest

Provato .......nulla.

ho anche aggionato il Software.... ma buio piu totale , continuo a vedere solo le corse fatte da me e presenti nel Garmin e non quelle importate da nessuna parte ???
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
Ora provo...
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
prova da tracks4bike

Fermi tutti ......... sono riuscito ad importare da tracks4bikers una traccia nel 500 e la vedo ......(anche senza connessione ai satelliti) .

Ho selezionato un percorso ...
Ho cliccato su scarica
ho selezionato altro
ho selezionato formato download ..TCX (garmin edge/forerunner)
poi ho selezionato scarica e lo ho salvato su corse .

così và
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air

O T T I M O

PROVATO E FUNZIONA!!!!

 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
Ok ,
Mi sono collegato al sito della Pinarello [url]www.lapinarello.it/gare-ciclismo-granfondo/granfondo-ciclismo-percorso.php[/URL]
qui ho selezionato il percorso medio che mi interessava e ho selezionato il file GPX del percorso (una pagina di lettere e numeretti incomprensibili) , e me lo sono salvato nel PC.
Ho aperto il programma Tracks4riders (ovviamente mi sono registrato e Loggato) qui sono andato su Upload , ho fatto l'Upload del tracciato GPX ,poi ho fatto scarica ho selezionato il formato TCX , ho dato un nome al file, ho fatto scarica ......... lo ho salvato nel Garmin 500 sotto corse .....
LO VEDO ANCHE SENZA I SATELLITI .........

DOMANI LO PROVO SE FUNZIONA ...... BUTTO VIA GARMIN CONECT.
 
L

LeoProBikeFiesso

Guest
VOLEVO RINGRAZIARE TonyTpb per avermi fatto scoprire tracks4riders.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Sarei intenzionato a prendermi il 500 ma che differenza c'è tra la fascia cardio normale e quella Premium codificata mi vale la pena prenderlo con quest'ultima? Grazie


sono fascie entrambe codificate e hanno tutte e due la tecnologia ant
il trasmettitore della fascia premium e' molto piccolo e si attacca all'elastico con 2 bottoni me tre laltra e' + ingombrante....nn credo che ci siano altre differenze
 

Allegati

  • classic.jpg
    5 KB · Visite: 27
  • fascia.jpg
    5,9 KB · Visite: 24

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
domandone
adesso che posso creare le tracce delle varie uscite
come posso gestirle al meglio???
quando crei una traccia l'importante è mettere più punti nelle zone dove ci sono curve oppure dei bivi che si fa fatica a vedere oppure tratti dove puoi sbagliare cosi che quando arrivi in zona è più facile seguirli altrimenti con il display così piccolo rischi di andare fuori corsa io lo uso specialmente per trovare delle salite e delle strade che non conosco sempre nella mnia zona
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ok immaginavo che la funzione fosse quella
mi premeva pero' sapere l'utilizzo del virtual partner..
Ti faccio un'esempio durante la settimana in pausa pranzo faccio sempre lo stesso percorso, come potrei utilizzare il virtual partner ?? E' possibile impostrlo a km oppure a tempo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.