Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
ciao...... sulla domanda di come fai a salvare il giro < che sia gara o altro>
e se poi ho ben capito sulla seconda sul training.....che devi impostare i dati manualmente...... se poi ho capito male le domande........allora chiedo scusa x le risposte date male.:cry::cry::cry::mrgreen:

La mia domanda era che non capivo l'uso del tasto lap da usare ad ogni giro se basta schiacciarlo solo ad ogni passaggio e del programma volevo capire in che cartella vanno a finire i giri caricati in training grazie comunque per le risposte
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
esatto il tasto lap devi schiacciarlo ad ogni giro così memorizzi tutti i giri separatamente poi a casa puoi vedere le differenze di tempo che ci hai messo per ogni giro
scusami tony, nn e la stessa cosa se memorizi i giri in km< io x esempio ogni 10 km, mi da la il tempo del giro>, poi a casa........mi da tutti i giri che ha fatto con la velocita e tempo............non capisco xche ogni volta devono piggiare il tasto lap x memorizzare...............
ciao
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
scusami tony, nn e la stessa cosa se memorizi i giri in km< io x esempio ogni 10 km, mi da la il tempo del giro>, poi a casa........mi da tutti i giri che ha fatto con la velocita e tempo............non capisco xche ogni volta devono piggiare il tasto lap x memorizzare...............
ciao
bhe se inserisci il lap automatico lo fa da solo,solo che se io faccio un circuito in gara schiaccio il lap ogni giro sempre nello stesso punto cosi posso vedere se ci ho messo meno tempo oppure di più diciamo che il lap è utile in allenamento quando fai delle ripetute
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Domanda:
dopo che ho scaricato la corsa su Garmin Connect, come faccio a spedirla via mail ad un'altra persona per fargliela vedere?
E quando la riceve, cliccando su earth riesce come me a vederlo in google earth?
si quando apri il tuo giro vai sotto la mappa e schiaccia condividi selezioni email ed il gioco è fatto oppure schiaccia esporta e scegli o il file in KML oppure Gpx e lo mandi via email come preferisci
a dimenticavo devi sbloccarlo vai in alto a sinistra vicino il nome del file trovi un lucchetto lo schiacci e si sblocca per poterlo rendere pubblico altrimenti non puoi inviarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.