ciao...... sulla domanda di come fai a salvare il giro < che sia gara o altro>
e se poi ho ben capito sulla seconda sul training.....che devi impostare i dati manualmente...... se poi ho capito male le domande........allora chiedo scusa x le risposte date male.![]()
La mia domanda era che non capivo l'uso del tasto lap da usare ad ogni giro se basta schiacciarlo solo ad ogni passaggio e del programma volevo capire in che cartella vanno a finire i giri caricati in training grazie comunque per le risposte


