intorno ai 300 eurini, giusto??nn esattamente ci sono versioni che vengono vendute in "bundle"....ossia completo di fascia e sensore.
A.
intorno ai 300 eurini, giusto??nn esattamente ci sono versioni che vengono vendute in "bundle"....ossia completo di fascia e sensore.
A.
intorno ai 300 eurini, giusto??
gli hanno hackerato il sito!!! Grazie a tutti delle infonegozio IACCOBIKE a Sassuolo Euro 279 completo di tutto.
dovrò aprire un topic a parte per esaltare la qualità di questo forum. Siete tutti dei tipi assurdi per competenza e nozioni tecniche. Vado ad aprirlo!!
gli hanno hackerato il sito!!! Grazie a tutti delle info
quoto assolutamente,Di giorno la retroilluminazione non fa nessun effetto secondo me
beh ! Nn siamo "assurdi" ...e' che abbiamo speso dei soldini e tutti insieme cerchiamo di aiutarci x trovare il giusto settaggio dell'oggetto....
Il bello del forum e' che un tassello alla volta piano piano riusciamo a completare il puzzle!

ma se non vedi i grafici sicuramente non hai installato tutti i plugin su internet explorer prova a collegarti con mozzilla che è più migliore assairagazzi volevo sapere se anche voi avete riscontrato una anomalia su garmin connect, peche e il secondo giro che scarico su, e nn mi da i grafici............mi esce error, mi da solo la prima facciata, con su i km e altro, mentre nn mi fa vedere niente piu, mentre quello che scarico su training center, mi fa vedere il grafico.........ma a me serve quello che mi da il connect, xche li posso vedere un po di tutto......
sono solo io, o qualcunno altro di voi ha sti ploblemi.
grazie

ciao tony, il bello e che dopo 5 mesi che ha sembre funzionato mi fa sti scherzi.ma se non vedi i grafici sicuramente non hai installato tutti i plugin su internet explorer prova a collegarti con mozzilla che è più migliore assai![]()
![]()
lo hai salvato prima di spegnere il garmin................xche avvolte uno si puo dimenticare di farlo.scusate oggi ho fatto un giro in bici per probare il garmin, ieri sera ho provato invece a usare il computer in camera.
in cronologia sul computerino trovo i 2 files
ma con il programma trainiing center mi scarica solo quello di ieri.
come mai?
dove sbaglio?
cmq il garmin non centra è un errore del computer qualcosa è successociao tony, il bello e che dopo 5 mesi che ha sembre funzionato mi fa sti scherzi.
scusami se ti faccio ancora domande, ma se io vedo sui giri gia scaricati, me li fa vedere..........sono solo gli ultimi 2 giri che nn riesco a vederecmq il garmin non centra è un errore del computer qualcosa è successo
anzi fai una cosa aggiorna flah player dal link sotto c'è sia per explorer che per mozzilla firefox perchè i grafici per poterli visualizzare devi aver installato appunto flash player ciao bau :)
http://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-freehttp://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-free