Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
Dovrò aprire un topic a parte per esaltare la qualità di questo forum. Siete tutti dei tipi assurdi per competenza e nozioni tecniche. Vado ad aprirlo!!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
dovrò aprire un topic a parte per esaltare la qualità di questo forum. Siete tutti dei tipi assurdi per competenza e nozioni tecniche. Vado ad aprirlo!!


beh ! Nn siamo "assurdi" ...e' che abbiamo speso dei soldini e tutti insieme cerchiamo di aiutarci x trovare il giusto settaggio dell'oggetto....
Il bello del forum e' che un tassello alla volta piano piano riusciamo a completare il puzzle!
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ragazzi volevo sapere se anche voi avete riscontrato una anomalia su garmin connect, peche e il secondo giro che scarico su, e nn mi da i grafici............mi esce error, mi da solo la prima facciata, con su i km e altro, mentre nn mi fa vedere niente piu, mentre quello che scarico su training center, mi fa vedere il grafico.........ma a me serve quello che mi da il connect, xche li posso vedere un po di tutto......
sono solo io, o qualcunno altro di voi ha sti ploblemi.
grazie
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ragazzi volevo sapere se anche voi avete riscontrato una anomalia su garmin connect, peche e il secondo giro che scarico su, e nn mi da i grafici............mi esce error, mi da solo la prima facciata, con su i km e altro, mentre nn mi fa vedere niente piu, mentre quello che scarico su training center, mi fa vedere il grafico.........ma a me serve quello che mi da il connect, xche li posso vedere un po di tutto......
sono solo io, o qualcunno altro di voi ha sti ploblemi.
grazie
ma se non vedi i grafici sicuramente non hai installato tutti i plugin su internet explorer prova a collegarti con mozzilla che è più migliore assai :mrgreen: o-o
 

gokuzzug

Novellino
9 Maggio 2009
85
1
Visita sito
scusate oggi ho fatto un giro in bici per probare il garmin, ieri sera ho provato invece a usare il computer in camera.

in cronologia sul computerino trovo i 2 files
ma con il programma trainiing center mi scarica solo quello di ieri.

come mai?
dove sbaglio?
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
scusate oggi ho fatto un giro in bici per probare il garmin, ieri sera ho provato invece a usare il computer in camera.

in cronologia sul computerino trovo i 2 files
ma con il programma trainiing center mi scarica solo quello di ieri.

come mai?
dove sbaglio?
lo hai salvato prima di spegnere il garmin................xche avvolte uno si puo dimenticare di farlo.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

gokuzzug

Novellino
9 Maggio 2009
85
1
Visita sito
altra domanda, ho scaricato garmin training
e garmin CommunicatorPlugin_292

ho creato l'account

ma come faccio a scaricare i percorsi su web?

non trovo il link

pensavo fosse un programma :-( insomma non trovo garmin connect mi sembra si chiami
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
cmq il garmin non centra è un errore del computer qualcosa è successo
anzi fai una cosa aggiorna flah player dal link sotto c'è sia per explorer che per mozzilla firefox perchè i grafici per poterli visualizzare devi aver installato appunto flash player ciao bau :)

http://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-freehttp://www.softonic.it/s/adobe-flash-player-10-free
scusami se ti faccio ancora domande, ma se io vedo sui giri gia scaricati, me li fa vedere..........sono solo gli ultimi 2 giri che nn riesco a vedere
sul sito che mi hai postato quale dovrei istallare tra tutti quelli.............
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.