Ieri 75 Km di prova con l'EDGE 500.
Impressioni:
* Tanti dati sott'occhio però non proprio visibili benissimo (d'altra parte se ne metto 8 per pagina non posso pretendere).
* GPS (come ho visto su una recensione) non precisissimo dato che a volte la traccia "esce" dalle mappe di qualche metro. D'altro canto il margine di precisone a volte indica 6 metri ed essendo (il cilista) sul ciglio della strada può capitare di vedersi sulla rupe a fianco della strada

* Importante è impostare i punti altimetrici di riferimento. Io l'ho "tarato" sul traghetto (pausa forzata a 10 Km dall'arrivo) ed il GAP a grafico è risultato 100m

. Che tra l'altro con Training Center SW e SPORTTRACKS non riesco a correggere.
* TRAINING CENTER è "povero" come SW e SPORTTRACKS mi ha dato problemi di importazione (tipo differenze di valore nei dati di velocità, ...). Un vero SW dedicato ben funzionante ancora non c'è (o non l'ho trovato).
* Il sensore cardio e quello cadenza sono perfetti come i dati prodotti. Pure la fascia mi sembra di ottima fattura.
* Ho impostato l'auto STOP a 3 Km/h (mi sembra molto comodo) in modo tale che le soste forzate non influenzino i dati finali. Ottima feature.
* Il contacalorie segna un valore meno alto rispetto a quelli "economici". Deve essere effetto del nuovo sistema di conteggio più evoluto.