Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
qualcuno sa dirmi se è possibile sapere se il sensore di velocità è connesso o no?

(accensione a parte che ti dice "rilevato sensore velocità")
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
va be te lo dice quando lo accendi e anche quando vai te ne accorgi dal contapedalate se legge vuol dire che lo vede altrimenti nisba :mrgreen:

il problema è proprio questo, per motivi (miei) pratici non ho montato il magnetino in dotazione ma un'altro e ogni tanto mi segnala 0 ....

quindi o è il magnetino o è il sensore che perde la comunicazione con l'unità

forse un'idea c'è l'ho..... metto a off il GPS

Grazie delle risposte
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
il problema è proprio questo, per motivi (miei) pratici non ho montato il magnetino in dotazione ma un'altro e ogni tanto mi segnala 0 ....

quindi o è il magnetino o è il sensore che perde la comunicazione con l'unità

forse un'idea c'è l'ho..... metto a off il GPS

Grazie delle risposte
no il sensore non perde la comunicazione con l'unità è praticamente impossibile fino a 5 metri lo aggangia è sicuramente il magnete che non è sistemato bene
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
il problema è proprio questo, per motivi (miei) pratici non ho montato il magnetino in dotazione ma un'altro e ogni tanto mi segnala 0 ....

quindi o è il magnetino o è il sensore che perde la comunicazione con l'unità

forse un'idea c'è l'ho..... metto a off il GPS

Grazie delle risposte

no il sensore non perde la comunicazione con l'unità è praticamente impossibile fino a 5 metri lo aggangia è sicuramente il magnete che non è sistemato bene

Io ho dovuto sostituire la pila del sensore appena montato. Era praticamene scarica. Potrebbe essere il problema.
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
è arrivato il nuovo firmware 2.3 l'ho già installato, e sta volta non ha cancellato niente.

Ma non sò cosa sono andato a modificare. ( non ho voglia di leggere tutta la papardella in inglese)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
può anche essere ma anche a me è capitata la stessa cosa con la cadenza poi guardando bene ho notato che cera troppo spazio tra il magnete e il sensore sistemato quello tutto ok

alla fine anche a me perdeva ogni tanto la cadenza proprio per questo motivo.

Nel montarlo avevo fatto il test pigiando il pulsantino e si accendeva, ma evidentemente era al limite
 
D

Deleted member 2182

Guest
1 siete riusciti a scaricare gli allenamenti da sport tracks direttamente dal garmin?

Non si può per ora. Devi importare dall'edge tramite TC ed esportarti il tcx.
Il tcx poi se vuoi puoi importartelo con ST, come faccio io...questione di 30".

2 il software training centere non mi funziona più con win7 ne sapete qualcosa
ciao grz a tutti

Io con Win7 lo uso tranquillamente, hai scaricato l'ultima versione dal sito Garmin?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
oggi piccolo problemino ad inizio giro,mi sballava sempre la velocita' passava da 20 a 10 poi 30.cosi' per un paio di km poi e' uscito sullo schermo che avava calcolato la misura della ruota e da allora nessun problema.Ma ci mette cosi' tanto a calcolare la ciorconferenza ruota?non e forse meglio allora mettere un valore calcolato
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
è arrivato il nuovo firmware 2.3 l'ho già installato, e sta volta non ha cancellato niente.

Ma non sò cosa sono andato a modificare. ( non ho voglia di leggere tutta la papardella in inglese)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Novità sull'aggiornamento? Quale upgrade hai rilevato?
Sarebbe una manna che fosse risolto il problema dello zoom automatico della traccia :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.