secondo voi il dislivello totale del garmin e' reale?
si. rispetto al polar cs600 su qualsiasi km (max 150km) ho avuto un errore del 4%
secondo voi il dislivello totale del garmin e' reale?
qualcuno sa dirmi se è possibile sapere se il sensore di velocità è connesso o no?
(accensione a parte che ti dice "rilevato sensore velocità")
se schiacci il pulsante reset del sensore per i primi 60 passaggi dovresti vedere una luce rossa
Grazie ma non voglio sapere se il magnete è visto dal sensore ma voglio sapere se il sensore comunica con l'unità. All'accensione te lo dice ma poi?
va be te lo dice quando lo accendi e anche quando vai te ne accorgi dal contapedalate se legge vuol dire che lo vede altrimenti nisba![]()
no il sensore non perde la comunicazione con l'unità è praticamente impossibile fino a 5 metri lo aggangia è sicuramente il magnete che non è sistemato beneil problema è proprio questo, per motivi (miei) pratici non ho montato il magnetino in dotazione ma un'altro e ogni tanto mi segnala 0 ....
quindi o è il magnetino o è il sensore che perde la comunicazione con l'unità
forse un'idea c'è l'ho..... metto a off il GPS
Grazie delle risposte
il problema è proprio questo, per motivi (miei) pratici non ho montato il magnetino in dotazione ma un'altro e ogni tanto mi segnala 0 ....
quindi o è il magnetino o è il sensore che perde la comunicazione con l'unità
forse un'idea c'è l'ho..... metto a off il GPS
Grazie delle risposte
no il sensore non perde la comunicazione con l'unità è praticamente impossibile fino a 5 metri lo aggangia è sicuramente il magnete che non è sistemato bene
può anche essere ma anche a me è capitata la stessa cosa con la cadenza poi guardando bene ho notato che cera troppo spazio tra il magnete e il sensore sistemato quello tutto okIo ho dovuto sostituire la pila del sensore appena montato. Era praticamene scarica. Potrebbe essere il problema.
può anche essere ma anche a me è capitata la stessa cosa con la cadenza poi guardando bene ho notato che cera troppo spazio tra il magnete e il sensore sistemato quello tutto ok
1 siete riusciti a scaricare gli allenamenti da sport tracks direttamente dal garmin?
2 il software training centere non mi funziona più con win7 ne sapete qualcosa
ciao grz a tutti
è arrivato il nuovo firmware 2.3 l'ho già installato, e sta volta non ha cancellato niente.
Ma non sò cosa sono andato a modificare. ( non ho voglia di leggere tutta la papardella in inglese)
![]()
