ok che ogni tanto si blocca è vero ma a me quando succede non perde niente prima di aggiornare il sw so perdeva tutto ora no
veramente manco prima perdeva tutto!
Almeno quello... la mia impressione è che ogni tot lap si blocchi, il problema a me è già capitato 3 volte in 7 mila km di utilizzo, e sempre quando volevo far partire un lap... ma a cadenza regolare tipo ogni 2 mila km
