ST è un Freeware o Pay Per Use?
Se PPU, quanto costa, grazie.
Praticamente è gratis........
ST è un Freeware o Pay Per Use?
Se PPU, quanto costa, grazie.
Grazie Braccio, ci avevo un pò dormito..........Per passare correttamente le Fc al Garmin, dopo che le hai salvate, a sx vai su: INVIA AL DISPOSITIVO, ti si apre una finestra, clicchi su CONTINUA in fondo e il gioco è fatto.![]()

Grazie Braccio, ci avevo un pò dormito..........
A proposito, buon compleanno !!![]()

E' un bug di GC. In realtà sei già alla 2.30.
Ciao
Praticamente è gratis........
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...Apparecchiature_Benessere&hash=item2a07af1d34[url]http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-EDGE500-FASCIA-CADENZA-/180517543220?cmd=ViewItem&pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item2a07af1d34[/URL]
Cosa vi sembra ?
Con l'occasione chiedo se qualcuno ha un garmin 500 da vendere...GRAZIE
Mi sembra buono ovviamente, anche se io l'ho pagato un euro in meno da un altro sito, e mi è arrivato in 24 ore. Ne ho scorti in rete anche a 216 euri incluse spese postali, però secondo me qualche euro in più non cambia, l'importante è comprare da chi è affidabile.
buon come prezzo io l'ho comprato 219 euro siamo lìhttp://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-...Apparecchiature_Benessere&hash=item2a07af1d34[url]http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-EDGE500-FASCIA-CADENZA-/180517543220?cmd=ViewItem&pt=Apparecchiature_Benessere&hash=item2a07af1d34[/URL]
Cosa vi sembra ?
Con l'occasione chiedo se qualcuno ha un garmin 500 da vendere...GRAZIE
ciao,io ho una ruota powertape sl+,quindi con la trasmissione ant+ anche per la cadenza,se la voglio abbinare ad un garmin 500 devo avere il sensore di cadenza o mi viene trasmessa dal mozzo?Grazie!
Mi sembra buono ovviamente, anche se io l'ho pagato un euro in meno da un altro sito, e mi è arrivato in 24 ore. Ne ho scorti in rete anche a 216 euri incluse spese postali, però secondo me qualche euro in più non cambia, l'importante è comprare da chi è affidabile.
ok grazie!!!Se hai il PT sia velocità che cad. vengono presi dal mozzo, non hai la necessità del sensore cad/vel di Garmin![]()

A me è andata molto bene, mi è arrivato 36 ore dopo il bonifico, il corriere me l'ha consegnato proprio nell'intervallo del giorno che avevo specificato nell'ordine, meglio di così... chiaramente potrebbe trattarsi solo di culo.Si l'avevo visto anche io...come ti sei trovato per il pagamento la spedizione e il resto ? Ci si può fidare ?
Grazie
Se hai il PT o SRM e abiliti la potenza il campo diventa attivo e personalizzabile, altrimenti no