Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pignaus

Novellino
22 Luglio 2008
14
0
Visita sito

Mi sembra buono ovviamente, anche se io l'ho pagato un euro in meno da un altro sito, e mi è arrivato in 24 ore. Ne ho scorti in rete anche a 216 euri incluse spese postali, però secondo me qualche euro in più non cambia, l'importante è comprare da chi è affidabile.
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Mi sembra buono ovviamente, anche se io l'ho pagato un euro in meno da un altro sito, e mi è arrivato in 24 ore. Ne ho scorti in rete anche a 216 euri incluse spese postali, però secondo me qualche euro in più non cambia, l'importante è comprare da chi è affidabile.

Bhe magari dammi il sito così posso valutare ...:mrgreen:
 

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Qualcuno ha mai provato ad inserire i valori di FTP nella sezione della potenza? sembra che l'operazione non sia possibile, neache attraverso il garmin connect, che in realtà mi sembra che non riesca nemmeno ad aggiornare le altre impostazioni.
 

MORFEO

Novellino
27 Ottobre 2008
57
2
Visita sito
ciao,io ho una ruota powertape sl+,quindi con la trasmissione ant+ anche per la cadenza,se la voglio abbinare ad un garmin 500 devo avere il sensore di cadenza o mi viene trasmessa dal mozzo?Grazie!
 

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Mi sembra buono ovviamente, anche se io l'ho pagato un euro in meno da un altro sito, e mi è arrivato in 24 ore. Ne ho scorti in rete anche a 216 euri incluse spese postali, però secondo me qualche euro in più non cambia, l'importante è comprare da chi è affidabile.

Si l'avevo visto anche io...come ti sei trovato per il pagamento la spedizione e il resto ? Ci si può fidare ?

Grazie
 

pignaus

Novellino
22 Luglio 2008
14
0
Visita sito
Si l'avevo visto anche io...come ti sei trovato per il pagamento la spedizione e il resto ? Ci si può fidare ?

Grazie
A me è andata molto bene, mi è arrivato 36 ore dopo il bonifico, il corriere me l'ha consegnato proprio nell'intervallo del giorno che avevo specificato nell'ordine, meglio di così... chiaramente potrebbe trattarsi solo di culo.
 

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Se hai il PT o SRM e abiliti la potenza il campo diventa attivo e personalizzabile, altrimenti no

Mi sembra che non sia proprio così, purtroppo.
Il campo dove andrebbe inserito l'FTP sembra attivo ma di fatto non può essere inserito nessun valore, nè l'aggiornamento può essereeseguito impostando i dati con garmin connect, sul forum garmin sostengono che la funzione sia disabilitata, al momento.
Siccome quando si fanno gli allenamenti basati sui livelli di potenza è meglio fare riferimento al livello puttosto che direttamente alla potenza, è chiaro che questa anomalia diventa abbastanza fastidiosa, tra le altre che affliggono il 500.
Cmq se sei riuscito ad impostare i livelli, descrivi se possibile anche il procedimento.
Ciao
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Mannaggia a Voi....
a forza di leggere post sul 500 mi state facendo venire la voglia di comprarlo....
volevo fare alcune domande
1) sono andato su garmin connect e ho visto qualche allenamento condiviso ci sono un sacco di dati ma non ho visto la V.A.M sapete dirmi dove si legge ??
2) io 3 volte la settimana in pausa pranzo faccio sempre lo stesso giro...se in alcuni punti "strategici" li segno come "quote o way point" li posso utilizzare con il Virtual partner ??
x adesso ho solo questi dubbi
Ciao e grazie
A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.