bingo bongo e manella
Pignone
- 8 Febbraio 2010
- 285
- 2
- Bici
- olympia hero carbonio,ruote fulcrum1 2011,cambio shimano ultegra,sella smp,garmin edge500
ora va,pero' non riesco a trovare la dimensione ruota, sarebbe contamiglia?????
ora va,pero' non riesco a trovare la dimensione ruota, sarebbe contamiglia?????
mi son spiegato male, non riesco a impostarla sul garminci dovrebbe essere scritta anche sul copertoncino

mi son spiegato male, non riesco a impostarla sul garmin![]()
boo, non ci riesco,riesco ad entrare in bici 1 ma non trovo la dimensione ruotava in IMPOSTAZIONI - IMPOSTA BICI - BIKE1 (O IL NOME CHE HAI DATO) - DETTAGLI BICI- da qui puoi impostare le dimensioni ruota su automatico o person.
ultima casellina in bassoboo, non ci riesco,riesco ad entrare in bici 1 ma non trovo la dimensione ruota
contamiglia?????????
contamiglia?????????
niente,non la trovo, su bici 1 si ferma a contamiglia.
si posso riceverli
Ciao a tutti voi possessori di Edge500 ...
Ho appena acquistato anche io l' oggetto in questione, sarà il regalo di natale di mia moglie (tesoro!), pertanto lo monterò e proverò soltanto la prossima settimana (meteo permettendo ... speriamo).
Ho preso la versione nera con la fascia cardio.
Ma anche leggendo in giro non sono riuscito a capire una cosa: se durante un uscita in qualche punto (ad es. una galleria o una zona senza copertura) il GPS perde momentaneamente il segnale, il nostro simpatico gingillo si calcola il tratto senza copertura in autonomia alla ricomparsa del segnale con tanto di adeguamento della velocità media???
non calcola un bel tubo di niente, vedi solo la velocità (se hai il sensore)
esatto ti perdi 4 km , quando il gps è in funzione ti registra tutto, se dovesse venire a mancare il segnale gps ti visualizzerà sempre la velocità (se hai il sensore) però non ti misura la distanza percorsa, secondo me è un bug che possono benissimo correggereFammi capire ... nel mio percorso abituale ho un tratto di circa 4 km di gallerie (da Lecco in direzione Bellagio, sul lago di Como) ... vuol dire che mi perdo 4 km di percorrenza ad uscita???
O per lo meno viene fatto il conteggio dei km a segnale spento quando viene ripreso il segnale???