Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
contamiglia?????????

in fondo a destra trovi la circonferenza ruota mentre alla sinistra puoi selezionare se l'impostazione deve avvenire in automatico (AUTO) o personalizzato (PERSON.) per modificare da te le dimensioni ruota devi selezionare prima PERSON. basta premere Enter su AUTO e nel menu a tendina che si apre selezionare PERSON.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
contamiglia?????????

sulla schermata iniziale tieni premuto il tasto enter
-impostazioni ...premi enter
-impost.bici...premi enter
-seleziona il secondo campo sotto campi dati e ...premi enter
-dettagli bici ...premi enter
-con le frecce seleziona il campo "dimensioni ruota" e sempre con le frecce inserisci il valore (2118 mm)
e conferma
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti voi possessori di Edge500 ...
Ho appena acquistato anche io l' oggetto in questione, sarà il regalo di natale di mia moglie (tesoro!), pertanto lo monterò e proverò soltanto la prossima settimana (meteo permettendo ... speriamo).
Ho preso la versione nera con la fascia cardio.

Ma anche leggendo in giro non sono riuscito a capire una cosa: se durante un uscita in qualche punto (ad es. una galleria o una zona senza copertura) il GPS perde momentaneamente il segnale, il nostro simpatico gingillo si calcola il tratto senza copertura in autonomia alla ricomparsa del segnale con tanto di adeguamento della velocità media???
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti voi possessori di Edge500 ...
Ho appena acquistato anche io l' oggetto in questione, sarà il regalo di natale di mia moglie (tesoro!), pertanto lo monterò e proverò soltanto la prossima settimana (meteo permettendo ... speriamo).
Ho preso la versione nera con la fascia cardio.

Ma anche leggendo in giro non sono riuscito a capire una cosa: se durante un uscita in qualche punto (ad es. una galleria o una zona senza copertura) il GPS perde momentaneamente il segnale, il nostro simpatico gingillo si calcola il tratto senza copertura in autonomia alla ricomparsa del segnale con tanto di adeguamento della velocità media???

non calcola un bel tubo di niente, vedi solo la velocità (se hai il sensore)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
non calcola un bel tubo di niente, vedi solo la velocità (se hai il sensore)

Fammi capire ... nel mio percorso abituale ho un tratto di circa 4 km di gallerie (da Lecco in direzione Bellagio, sul lago di Como) ... vuol dire che mi perdo 4 km di percorrenza ad uscita???
O per lo meno viene fatto il conteggio dei km a segnale spento quando viene ripreso il segnale???
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Fammi capire ... nel mio percorso abituale ho un tratto di circa 4 km di gallerie (da Lecco in direzione Bellagio, sul lago di Como) ... vuol dire che mi perdo 4 km di percorrenza ad uscita???
O per lo meno viene fatto il conteggio dei km a segnale spento quando viene ripreso il segnale???
esatto ti perdi 4 km , quando il gps è in funzione ti registra tutto, se dovesse venire a mancare il segnale gps ti visualizzerà sempre la velocità (se hai il sensore) però non ti misura la distanza percorsa, secondo me è un bug che possono benissimo correggere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.