Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
questo è un tread tecnico


non il mercatino del venerdì.


Posta la vendita eventualmente sul mercatino di bdc o-o
beh...spesso si e' parlato di tante cose ...addirittura di "scrivere letterine a babbo natale"....nn volevo certo andare contro all'argomento del tread ....poi oggi e' lunedi e nn venerdi...quindi sarebbe il mercato di lunedi.... Se nn ti interessa il post lo salti
:)
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
beh...spesso si e' parlato di tante cose ...addirittura di "scrivere letterine a babbo natale"....nn volevo certo andare contro all'argomento del tread ....poi oggi e' lunedi e nn venerdi...quindi sarebbe il mercato di lunedi.... Se nn ti interessa il post lo salti
:)


E per questo mi hai dato una reputazione negativa.

Complimenti !!!!!!!!

Vedo che hai capito molto bene questa funzionalità.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
e per questo mi hai dato una reputazione negativa.

Complimenti !!!!!!!!

Vedo che hai capito molto bene questa funzionalità.

...probabilmente ti sei voluto sostituire ad un moderatore.....so' benissimo come funziona il mercatino e come funzionano le varie funzionalita'....
Il mio era soltanto un "pour parler"....se leggi tutti i miei post precedenti nn saranno il top del tecnico ma sono stati sempre in tema.....
 

doctorCZ

Novellino
12 Aprile 2010
14
2
Visita sito
Bici
...
ok grazie questo fatto....ma poi nella cronologia c'eè la voce totali sia km che ore,ecco come faccio ad azzerare quelli?...seguendo le istruzioni del manuale non succede nulla e rimagono i volori...cosa devo fare?
grazie

Ciao Stebec77, effettivamente come dici tu non si riescono a cancellare i totali, e questo mi fa pensare sia un altro piccolo bug che i tecnici garmin potrebbero correggere benissimo...
comunque per ovviare al problema ti basta collegare l'edge 500 al pc, entrare nella sua memoria e cancellare il file totals.fit che trovi all'interno della cartella totals. Riavvii l'edge e il gioco è fatto!!
:ola:
 

stebec77

Novellino
15 Dicembre 2009
43
1
Visita sito
Ciao Stebec77, effettivamente come dici tu non si riescono a cancellare i totali, e questo mi fa pensare sia un altro piccolo bug che i tecnici garmin potrebbero correggere benissimo...
comunque per ovviare al problema ti basta collegare l'edge 500 al pc, entrare nella sua memoria e cancellare il file totals.fit che trovi all'interno della cartella totals. Riavvii l'edge e il gioco è fatto!!
:ola:

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!o-oo-o ora provo anche sul mio.....
domanda ma poi una volta riavviato e che ricomincio ad usarlo questo file si riforma e avro' i miei totali ripartendo da zero giusto?
grazie ancora
 

amidauro

Novellino
24 Gennaio 2008
47
0
Visita sito
Il mio Edge 500 con l'ultima versione sw 2.4 andando in "cronologia" e poi "totali" non mi riporta i totali (ne km, ne tempo). Succede anche a voi? non mi pare leggendovi.
Devo fare qualcosa? Attendo vostre info.
Grazie
 

perchebailo

Novellino
6 Settembre 2009
82
0
Cantù
Visita sito
Bici
GIANT TCR
Anche a me Babbo Natale mi ha portato il Garmin 500 ma senza il sensore di pedalata; Essendo ingorante come una capra chiedo a voi tutti:

1) Senza sensore è possibile avere cmq km totali velocità media, velocità corrente ( gallerie a parte, a quanto pare......)?

2) Nel riportare i dati su pc, la parte mancante delle gallerie non viene iontegrata automaticamente? oppure passo da un pezzo all'altro di strada come se "volassi"?

Anche io faccio spesso le gallerie di Lecco e non sono brevi....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche a me Babbo Natale mi ha portato il Garmin 500 ma senza il sensore di pedalata; Essendo ingorante come una capra chiedo a voi tutti:

1) Senza sensore è possibile avere cmq km totali velocità media, velocità corrente ( gallerie a parte, a quanto pare......)?

2) Nel riportare i dati su pc, la parte mancante delle gallerie non viene iontegrata automaticamente? oppure passo da un pezzo all'altro di strada come se "volassi"?

Anche io faccio spesso le gallerie di Lecco e non sono brevi....

1) si. (con il sensore i km fatti in galleria non vengono ad oggi calcolati)
2) no, viene evidenziata una retta ma i km percorsi te li sei volati.

il sensore serve:

- avere la cadenza
- rendere + stabile la velocità e la pendenza.
- Appesantire la bici.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.