beh...spesso si e' parlato di tante cose ...addirittura di "scrivere letterine a babbo natale"....nn volevo certo andare contro all'argomento del tread ....poi oggi e' lunedi e nn venerdi...quindi sarebbe il mercato di lunedi.... Se nn ti interessa il post lo saltiquesto è un tread tecnico
non il mercatino del venerdì.
Posta la vendita eventualmente sul mercatino di bdc![]()
:)

