no no......quando accendi e premi start...LUI lo riconosce ....
Allora se ho capito bene :
quando parto da casa per fare il solito giro, imposto la quota una sola prima volta e il 500 successivamente la riconosce ;
se invece parto, ad esempio a 40 km di distanza per altra uscita, come mi devo comportare ?
