Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
come devo fare per vedere su garmin connect i giri che fa un amico???

Vai qui [url]http://connect.garmin.com/explore#sortField=relevance&currentPage=1[/URL] e con i filtri che hai a disposizione cerchi l' attività del tuo amico.

La cosa migliore è aprire "Mostra filtri", a destra, e inserire il nome utente preciso, altrimenti lo devi cercare con gli altri filtri che hai a disposizione ma non è così immediato ... prova ...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Allora io uso Garmin Connect se voglio condividere il giro che ho fatto con altri amici, per tutti gli allenamenti uso prima Training Center per importare l'allenamento file.fit poi esporto in file.tcx e lo apro con sporttracks quindi in poche parole ho gli allenamenti salvati in due programmi
io carico diretto il file fit in ST faccio prima

non riesco a mandare il file del mio allenamento dopo averlo scaricato sul garmin training center, per cortesia datemi una mano, serve al mio preparatore per elaborare sucessivamente il programma di allenamento.........

devi togliere il lucchetto altrimenti con il file non puoi fare niente, se propio non riesci apri il garmin la cartella activity e prelevi il file fit puoi anche mandargli quello
 

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Raga, dopo l'aggiornamento del Edge500 nessuno ha avuto il problema come il mio?. L'altro ieri ho scaricato il giro, tutto a posto, oggi i grafici non erano disponibili!( e mi ha dato un codice d'errore....) ne su TC e nemmeno su GC, morale, ho perso il giro. Spero sia una cosa momentanea.....se no :bua:
 
Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Raga, dopo l'aggiornamento del Edge500 nessunomha avuto il problema come ilmio?. l'altro ieri ho scaricato il giro, tutto a posto, oggi i grafici non erano disponibili! e mi ha dato un codice d'errore......ne su TC e nemmeno su GC, morale, ho perso il giro. Spero sia una cosa momentanea.....se no :bua:

No, tutto perfetto.
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
avrei forse un problema..
nel settaggio della circonferenza della ruota, l'Edge 500 mi ha settatto in automatico la dimensione di 4648 mm.
E' stato fatto in automatico.
Che faccio modifico e metto una misura cristiana ?
 

Genovina

via col vento
31 Dicembre 2010
31
4
Visita sito
Bici
Marin da corsa
avrei forse un problema..
nel settaggio della circonferenza della ruota, l'Edge 500 mi ha settatto in automatico la dimensione di 4648 mm.
E' stato fatto in automatico.
Che faccio modifico e metto una misura cristiana ?

Se hai il sensore di velocità imposta la circonferenza corretta, altrimenti poi avrai tutti i dati sballati, velocità, distanza ecc.
Se invece non hai il sensore di velocità, in automatico l'EDGE va sul rilevamento del GPS e basta e non ti permette nemmeno di impostare una misura della ruota, te lo fa fare solo se imposti il sensore di velocità.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Raga, dopo l'aggiornamento del Edge500 nessuno ha avuto il problema come il mio?. L'altro ieri ho scaricato il giro, tutto a posto, oggi i grafici non erano disponibili!( e mi ha dato un codice d'errore....) ne su TC e nemmeno su GC, morale, ho perso il giro. Spero sia una cosa momentanea.....se no :bua:

il mio tutto ok
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma ho una domanda da fare.
Ho acquistato ora il sensore di cadenza\velocità per il garmin 500
e volevo sapere se devo settare la dimensione della ruota o rimane impostato
"senza niente" come fino a quando non lo avevo..
E nel caso in cui dovessi impostare il valore, quale dovrebbe essere?
Grazie per l'attenzione!
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Se hai il sensore di velocità imposta la circonferenza corretta, altrimenti poi avrai tutti i dati sballati, velocità, distanza ecc.
Se invece non hai il sensore di velocità, in automatico l'EDGE va sul rilevamento del GPS e basta e non ti permette nemmeno di impostare una misura della ruota, te lo fa fare solo se imposti il sensore di velocità.

non ho il sensore di velocità. A sto punto cosa faccio. lascio inserito quel 4648..o personalizzo ?
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
non ho il sensore di velocità. A sto punto cosa faccio. lascio inserito quel 4648..o personalizzo ?

...metodo empirico ma funzionante...purtroppo non esistono piu' le "pietre miliari" a bordo strada....ma ci sono i cartelli....inposti il valore 4648 (strano) e ti pedali da segnale a segnale ( sulle statali si trovano) e sono precisi !!!... almeno vedi cosa ti segna ...e ti regoli!!! personalmente personalizzerei
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
...metodo empirico ma funzionante...purtroppo non esistono piu' le "pietre miliari" a bordo strada....ma ci sono i cartelli....inposti il valore 4648 (strano) e ti pedali da segnale a segnale ( sulle statali si trovano) e sono precisi !!!... almeno vedi cosa ti segna ...e ti regoli!!! personalmente personalizzerei
ma se non ha il sensore di velocità a cosa serve la misura della ruota non può misurare usa solo gps lì ci potrebbe essere scritto anche 10000 che non cambia niente, il garmin non è mica silvan :mrgreen:
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
il delirio e' stato di tutti ...devi prenderci solo la mano....io personalmente uso garmin connect su internet come diario consultabile ovunque...mentre per l'analisi approfondita uso sporttracks....in questo prg c'e pure un plugin che ti permette di trasformare il file garmin in file polar in modo che lo puoi esaminare con ppt5.
A.
scusa ma come fai a esportare l'allenamento da garmin connect a sporttracks e anche a trasformare il file per il polar..grazie
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
scusa ma come fai a esportare l'allenamento da garmin connect a sporttracks e anche a trasformare il file per il polar..grazie


vai su GC visualizzi i dettagli dell'allenamento ...sopra la mappa c'e' il tasto "esporta" ci clicchi e scegli il tipo di file che vuoi esportare file.tcx lo salvi sul desktop oppure dove vuoi....apri ST e fai importa file e ti vai a prendere il fila.tcx .....fatto !!!
invece x avere i file in formato polar devi scaricare il plugin polar export plugin
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
vai su GC visualizzi i dettagli dell'allenamento ...sopra la mappa c'e' il tasto "esporta" ci clicchi e scegli il tipo di file che vuoi esportare file.tcx lo salvi sul desktop oppure dove vuoi....apri ST e fai importa file e ti vai a prendere il fila.tcx .....fatto !!!
invece x avere i file in formato polar devi scaricare il plugin polar export plugin
grazie sono riuscito con ST e adesso come faccio a trasformare il file per il polar?
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
grazie sono riuscito con ST e adesso come faccio a trasformare il file per il polar?

devi scaricare il plug in POLAR EXPORT PLUGIN ....
selezioni l'alllenamento...
premi esporta...
ti si apre il menu a tendina e scegli POLAR HRM FILES....
te lo rinominera' "Activity_2011-01-01_08_50" che andrai a salvare dove vuoi te....

poi apri PPT5 vai sul giorno del diario clicchi in alto a dx "aggiungi esercizio"
vedi i fondo a dx l'icona "allega" ci clicchi e vai a trovare il files che avevi imporato...
FATTO!!!
 

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
devi scaricare il plug in POLAR EXPORT PLUGIN ....
selezioni l'alllenamento...
premi esporta...
ti si apre il menu a tendina e scegli POLAR HRM FILES....
te lo rinominera' "Activity_2011-01-01_08_50" che andrai a salvare dove vuoi te....

poi apri PPT5 vai sul giorno del diario clicchi in alto a dx "aggiungi esercizio"
vedi i fondo a dx l'icona "allega" ci clicchi e vai a trovare il files che avevi imporato...
FATTO!!!
ma sei un mago!!!!un'ultima cosa mi chiede di acquistarlo PO.EX.PL come devo fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.