mi piacerebbe comprarmi il garmin
edge 500..ma mi sembra un po complicato..ero abituato con il polar cs400..semplice..non fosse stato x la fascia che perdeva colpi..dopo un 1 anno che uscito il garmin edge 500...come vi sembra..ha problemi...la fascia prende bene..i dati velocita e cadenza sono buoni..grazie
Partiamo dall'inizio: il Garmin 500 è semplicissimo. È facile da montare e, soprattutto, da usare.
L'ho preso a metà ottobre e sono soddisfattissimo, ad eccezione di un unico neo: la rilevazione dell'altimetria parecchio ballerina. Ma a parte questo lo consiglierei ad occhi chiusi.
Non dovevo nemmeno prenderlo, la mia intenzione era quella di prendere il Polar CS 400. Volevo una cosa semplice, ma: è sensibile alle scariche elettromagnetiche e poi i sensori si debbono buttare via e comprarne di nuovi quando si scaricano e a me questo non piaceva (lo so che c'è qualcuno che li apre e li sigilla di nuovo, ma forse io non sarei capace, e devo metterlo in conto).
Allora opto per il CS 500, ma è un progetto nato male e la maggior parte non è soddisfatto.
Ed eccomi arrivato al Garmin 500. La spesa, più o meno, è simile al CS 400 (compresi i vari sensori), ma molto più personalizzabile e affidabile e, in più, cosa che non guasta, posso caricarmi i percorsi quando vado in zone che non conosco.