Ad oggi è passato esattamente un mese dall'aver portato il mio 500 in un centro assistenza autorizzato garmin, per la riparazione in garanzia.
Ancora nessuna notizia.
Francamente sono molto deluso, il 500 è un ottimo strumento, come gran parte dei prodotti garmin, ma l'assistenza lascia molto a dersiderare. Il mio non è un caso, è la regola, purtroppo.
Da una azienda leader nel settore, mi aspettavo molto di più.
Pazienza, aspettiamo ancora.
Comunque al momento di prendere un misuratore di potenza, parlo dei nuovi sistemi che andranno collegati ai pedali, valuterò certamente se passare ad altra marca.
Alla lunga la scarsa ttenzione verso i già clienti è giusto si paghi.
Facile farsene di nuovi con tanti bei gingilli, ma poi bisogna anche essere in grado di tenerseli.
Purtroppo sò bene che la legge del mercato in Italia non funziona così, ma la delusione rimane.
Da quello che leggo in rete, in altri paesi, l'assistenza è nettamente migliore, ma qui siamo nel paese delle banane
Ancora nessuna notizia.
Francamente sono molto deluso, il 500 è un ottimo strumento, come gran parte dei prodotti garmin, ma l'assistenza lascia molto a dersiderare. Il mio non è un caso, è la regola, purtroppo.
Da una azienda leader nel settore, mi aspettavo molto di più.
Pazienza, aspettiamo ancora.
Comunque al momento di prendere un misuratore di potenza, parlo dei nuovi sistemi che andranno collegati ai pedali, valuterò certamente se passare ad altra marca.
Alla lunga la scarsa ttenzione verso i già clienti è giusto si paghi.
Facile farsene di nuovi con tanti bei gingilli, ma poi bisogna anche essere in grado di tenerseli.
Purtroppo sò bene che la legge del mercato in Italia non funziona così, ma la delusione rimane.
Da quello che leggo in rete, in altri paesi, l'assistenza è nettamente migliore, ma qui siamo nel paese delle banane


Grazie.