Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No, è che sono io de coccio:rosik::rosik::mrgreen:
Se ti fermi e il cronometro si ferma automaticamente, che bisogno c'è di fermarlo manualmente?

(qui facciamo notte!!:)))::mrgreen:)

Va in pausa.....non si stoppa.....se riprendi a muoverti riparte e ricomincia a registrare....
Se lo stoppi invece si ferma del tutto di rilevare i dati....

Adesso ho capito!:mrgreen:o-oo-o

Sono io che probabilmente mi sono stato spiegato male..... :mrgreen:

o-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Finalmente ieri mi è tornato il garmin dall'assistenza, per la riparazione in garanzia, mi hanno sostituito qualcosa dentro, l'involucro è lo stesso.
Un mese e mezzo :wacko:.

Comunque noto con piacere da subito una cosa.
Prima avevo sempre problemi con la ricezione del segnale dalla fascia cardio, mi dava spesso valori sballati.

Ora non succede più ;nonzo%, davvero molto strano, probabilmente aveva un problema in uno dei componenti sostituiti.
Io l'avevo spedito in garanzia per un problema ad un tasto, quindi niente a che vedere con la facia cardio.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Finalmente ieri mi è tornato il garmin dall'assistenza, per la riparazione in garanzia, mi hanno sostituito qualcosa dentro, l'involucro è lo stesso.
Un mese e mezzo :wacko:.

Comunque noto con piacere da subito una cosa.
Prima avevo sempre problemi con la ricezione del segnale dalla fascia cardio, mi dava spesso valori sballati.

Ora non succede più ;nonzo%, davvero molto strano, probabilmente aveva un problema in uno dei componenti sostituiti.
Io l'avevo spedito in garanzia per un problema ad un tasto, quindi niente a che vedere con la facia cardio.
ma và quello è perchè dopo un mese e mezzo è contento di vederti :mrgreen: fra un pò ricomincerà a fare lo stronzo

a parte gli scherzi a me non ha più dato nessun problema
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ma và quello è perchè dopo un mese e mezzo è contento di vederti :mrgreen: fra un pò ricomincerà a fare lo stronzo

a parte gli scherzi a me non ha più dato nessun problema


:mrgreen: Speriamo di no, altrimenti sto giro lo scaglio del tutto.
Comunque ora che mi è tornato posso dire che mi macava, stò giocattolino è davvero ben fatto.
Mi sà che mi stà partendo l'embolo e gli affianco un bel PT, non resisto più :mrgreen:, poi ti stresso per bene su come utilizzarlo :eek:.

Avevo già contattato Vianelli, ma è chiuso per ferie, vediamo se in questi 3gg, mi ravvedo e rinvenisco, o ormai è già tardi :-x
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
:mrgreen: Speriamo di no, altrimenti sto giro lo scaglio del tutto.
Comunque ora che mi è tornato posso dire che mi macava, stò giocattolino è davvero ben fatto.
Mi sà che mi stà partendo l'embolo e gli affianco un bel PT, non resisto più :mrgreen:, poi ti stresso per bene su come utilizzarlo :eek:.

Avevo già contattato Vianelli, ma è chiuso per ferie, vediamo se in questi 3gg, mi ravvedo e rinvenisco, o ormai è già tardi :-x
compra direttamente la chiave per smontare il mozzo in modo da poter sostituire le pile vianelli ce l'ha costa 8euro magari te la fai aggiungere , altrimenti quando ti servirà dovrai prenderla e spendere ancora soldi per la spedizione, io non ci avevo pensato, e mi ha fregato o-o compra è una figata viaggiare con PT
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
compra direttamente la chiave per smontare il mozzo in modo da poter sostituire le pile vianelli ce l'ha costa 8euro magari te la fai aggiungere , altrimenti quando ti servirà dovrai prenderla e spendere ancora soldi per la spedizione, io non ci avevo pensato, e mi ha fregato o-o compra è una figata viaggiare con PT
Nell'email che gli ho mandato è la prima cosa che ho chiesto o-o
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ne parlano tutti talmente bene che ho preso pure io l'edge500

Certo sono 2 giorni che ci smanetto e ora inizio a capirlo un po'... una volta era molto più facile fare i ciclisti :bua:

Comunque è un bell'aggeggio, domani lo provo in strada finalmente


Mi sà che mi stà partendo l'embolo e gli affianco un bel PT, non resisto più :mrgreen:, poi ti stresso per bene su come utilizzarlo :eek:.

Sarebbe un bello sfizio, come diceva qualcuno, anche l'allenamento con i watt fa parte del divertimento... per capirci qualcosa io ho letto il coggan allen, e anche se non ho il pt, è molto interessante e utile... il problema è che ti fa venire voglia di comprare il misuratore di potenza :asd2: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
ho appena portato a casa il 500 bundle,é in croato credo..come cavolo si mette italiano??

di solito lo chiede subito alla prima accensione.... oppure tieni premuto il tasto enter ed entri nel menu, i settaggi dovrebbero essere la terza voce, ora non l'ho a portata di mano poi ti vedo...........
oppure potresti imparare il croato:mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ho un garmin Edge 500 con il quale, per ora, mi trovo bene.
Dopo il giretto quotidiano, scarico i dati sia sul Training Center che sul Garmin Connect (tramite internet, dunque). Poi, dal garmin connect, esporto il file del mio giretto tramite il pulsante google earth e lo apro localmente con google earth.
La cosa che non mi torna, e' come mai a volte i "pallini" che identificano il percorso sono bianchi (e se cliccati mi danno tutti i dettagli, dalla frequenza cardiaca in quel punto del percorso alla distanza, velocita' ritmo di pedalata...etc....etc.) ed altre volte, invece, i pallini sono gialli e tutte queste informazioni non ci sono.
A me sembra di importare i dati dal mio EDGE sempre nello stesso modo.....
Qualcuno di voi, certamente piu' esperto di me, mi puo' dare delucidazioni in merito? Vorrei, ovviamente, avere sempre i "pallini bianchi" ( ;-) ) e tutte le info ad ogni importazione.
Grazie
__________________
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ennesima domanda sui punti quota.
Ne ho già stabilito uno (quello da casa mia).
Quando però parto da un'altra località, quella dove tengo l'altra bici devo seguire questo percorso per inserire l'altro punto quota:
MENU - GPS - SALVA POSIZIONE

Ma non è che in questo modo mi cancella il primo punto quota inserito?;nonzo%
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ennesima domanda sui punti quota.
Ne ho già stabilito uno (quello da casa mia).
Quando però parto da un'altra località, quella dove tengo l'altra bici devo seguire questo percorso per inserire l'altro punto quota:
Menu - gps - salva posizione

ma non è che in questo modo mi cancella il primo punto quota inserito?;nonzo%


no no nn si cancella niente...se nn sbaglio si possono memorizzare 10 punti quota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.