bis
Maglia Amarillo
Stando al forum garmin, sembrerebbe abbiano risolto.se qualcuno riesce a scaricare dai da garmin connect avvisi...grazieee
Io, non ho modo di provare.
Stando al forum garmin, sembrerebbe abbiano risolto.se qualcuno riesce a scaricare dai da garmin connect avvisi...grazieee
scusate, ma è normale che non aggiorna in contemporanea la pendenza in % ma ci mette un pò?
Come avete fatto a calcolare le soglie che poi vanno riportate sul garmin nella sezione del cardio? Cioè tecnicamente lo so fare e che non so concettualmente come devo calcolarle?
grazie a tutti dell'aiuto

Come avete fatto a calcolare le soglie che poi vanno riportate sul garmin nella sezione del cardio? Cioè tecnicamente lo so fare e che non so concettualmente come devo calcolarle?
Non son certo di aver capito la domanda, comunque ...Come avete fatto a calcolare le soglie che poi vanno riportate sul garmin nella sezione del cardio? Cioè tecnicamente lo so fare e che non so concettualmente come devo calcolarle?
Ehhhh, se la Garmin fosse tanto gentile da condividere con noi comuni mortali le logiche utilizzate.......
Comunque, un certo ritardo è logico e normale, come è normale che a volte i valori siano inattendibili.
Il 500 NON ha un inclinometro, ma fa un calcolo basato sull'altitudine (quota B - quota A diviso tratto AB * 100 a meno che non siano tanto pignoli da fare la radice quadra).
Quello che non sappiamo (o almeno che io non so) è ogni quanto fa questo calcolo, 10mt?, 2mt?.
Il ritardo è quindi dovuto al fatto che lo strumento ti indicherà sempre la pendenza del tratto che hai appena percorso.
carlo
grazie mille per la risposta,...quindi penso che sia un problema simile il fatto che raggiungo una velocità max di 64 km/h e nel grafico se punto il mouse non vedo mai nel mio percorso una velocità così alta ma leggermente inferiore....???
ero su una strda di montagna con molte curve e tornanti, ma la cosa comunque è anomala. C'è un metodo per aumentare gli intervalli di registrazione dei punti?L'altro giorno ho provato per la prima volta il Personal-trainer e molto spesso mi diceva "sei fuori corsa-premi enter" e poco dopo " corsa trovata"ero su una strda di montagna con molte curve e tornanti, ma la cosa comunque è anomala. C'è un metodo per aumentare gli intervalli di registrazione dei punti?

, mica posso zompare sul tornante di sotto solo per far contento lo strumento. Ho fatto l'aggiornamento del 500 con MyGarmin ed ha funzionato, la versione software è la 2.6, ma la versione GPS mi da 2.3 invece di 2.4 come ho letto alcuni post fà. Come si fà ad aggiornare la versione del GPS ?
Ti ringrazio per la risposta.Strano, ma con Garmin abbiamo visto cose che voi umani....
La versione GPS si aggiorna facendo l'aggioramento firmware, quindi niente di più di quello che hai già fatto.
Se e ripeto SE e ri-ripeto SE, lo strumento ti dà problemi, prova a rifare l'aggiornamento, altrimenti goditi la bici e non ci pensare.
carlo
Io ho incollato con del biadesivo il magnete al razzo e via.Salve a tutti ragazzi!! Qualcuno di voi possessore o non del Garmin edge500 sa dirmi se il magnete del sensore velocità da fissare sui raggi è adatto anche per razzi piatti?!?!?! Io ho un paio di Fulcrum Racing 0 montate... Non vorrei che il magnete fosse predisposto solo per razzi tondi e non piatti!!! Grazie e tutti e buon giro!!
Io ho incollato con del biadesivo il magnete al razzo e via.![]()