Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarbi

Novellino
26 Aprile 2011
35
1
Visita sito
Bici
epic
Forse ci siamo per il downgrade del firmware.
Ho trovato questa discussione dove dice che per fare il downgrade bisogna ottenere il file "GUPDATE.GCD"

[URL="http://www.bikeforums.net/archive/index.php/t-707948.html"][url]http://www.bikeforums.net/archive/index.php/t-707948.html[/URL][/URL]

Per quello del 2.4 il link che danno è:

[URL="http://www.garmin.com/software/Edge500_240.gcd"][url]http://www.garmin.com/software/Edge500_240.gcd[/URL][/URL]

Ho provato questo download e funziona anche se alla fine si mette Edge500_260.gcd... e non funziona invece se si mette Edge500_250 (meno male, dato che la 2.5 non esiste!). Il numero finale quindi identifica veramente la versione del firmware.

Adesso serve una cavia!

Ho fatto da cavia, sono ritornato alla 2.6 e per ora (incrocio le dita) sembra funzionare.
Ho dovuto rifare tutte le impostazioni iniziali, ma mi ha salvato la cronologia.
Stasera provo se migliora la stabilità del dato velocità.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ragazzi ma allora con la 2.70 consigliate di mettere la registrazione su "intelligente" oppure a "1 secondo". I file cambiano nella dimensione?

Anche io con la 2.70 in gara ho avuto problemi con il riconscimento della fascia cardio, mi diceva in continuazione che ne rilevava più di una.

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ragazzi ma allora con la 2.70 consigliate di mettere la registrazione su "intelligente" oppure a "1 secondo". I file cambiano nella dimensione?

Anche io con la 2.70 in gara ho avuto problemi con il riconscimento della fascia cardio, mi diceva in continuazione che ne rilevava più di una.

Cos'è l'impostazione su "intelligente" oppure a "1 secondo" e cosa cambia?

abarbi

Novellino
26 Aprile 2011
35
1
Visita sito
Bici
epic
Ho fatto da cavia, sono ritornato alla 2.6 e per ora (incrocio le dita) sembra funzionare.
Ho dovuto rifare tutte le impostazioni iniziali, ma mi ha salvato la cronologia.
Stasera provo se migliora la stabilità del dato velocità.

Ieri ho fatto un piccolo giro, una decina di km, e in effetti la velocità sembra meno ballerina.
Purtroppo non ho riscontri diretti, perchè il percorso non era lo stesso sul quale ho avuto problemi (ma anche quello era un percorso molto aperto, senza problemi di ricezione GPS).
Il downgrade, in ogni caso, ha funzionato alla grande.
Per sicurezza per ora mi sono salvato sul PC i file dei vari firmware (2.4, 2.6 e 2.7).

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Bho...io lunedì, sinceramente, non ho avuto tempo di guardare cosa rilevava come fasce cardio ma non mi sembra abbia avuto problemi. Quando poi ho scaricato i dati mi sembravano tutti abbastanza normali.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Domanda:
ho installato la nuova versione del Training Software Garmin e non vedo più il totale del mese ( somma Km - somma Altidudine - ecc.. )
Qualcuno riesce a farli ricomparire ? dove mi perdo :-)
Grazie

Mi sa che quando ti ha chiesto quale profilo utente utilizzare, tu abbia indicato nuovo, quindi lui (GC) ti considera come tu fossi un'altro ciclista.

Prova a verificare su profilo utente e vedi se leggi il precedente, quello da te usato.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.076
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Mi sa che quando ti ha chiesto quale profilo utente utilizzare, tu abbia indicato nuovo, quindi lui (GC) ti considera come tu fossi un'altro ciclista.

Prova a verificare su profilo utente e vedi se leggi il precedente, quello da te usato.

Infatti durante l'installazione mi è venuto fuori la possibilità di scelta, se non ho sbagliato ;nonzo% avevo scelto la terza opzione cioè la possibilità di unire due utenti ( mi ricordo bene ? )
Comunque adesso vedo se durante il mese di Maggio mi viene fuori la somma delle attività.
Grazie
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.