carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Wahoo mi pare che abbia come limite la totale configurazione da telefono, mentre il Garmin è autonomo in tutto.

A me sembra un vantaggio più che un limite, la configurazione nel 520 è una pena infinita. Il BOLT sembra sia meno evoluto del 520 nel lato allenamenti strutturati. Comunque anche il BOLT come navigatore non mi convince.

Lo ho appena acquistato, la settimana prossima mi riprometto di metterli entrambi sul manubrio e giudicare. Dalle premesse, per come uso io questi giocattoli, vince il Bolt.

carlo
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
A me sembra un vantaggio più che un limite, la configurazione nel 520 è una pena infinita.

Che il 520 sia macchinoso è verissimo.
Che il Bolt OBBLIGHI ad avere un cellulare compatibile con l'app per la configurazione è un limite, per molti motivi. Devi acquistarlo se non ce l'hai, e se domani decidessero ad esempio che l'app non sarà più compatibile con Android 6, te ne devi comprare un altro o il device diventa "useless" in Conto è la POSSIBILITÀ come Polar, un altro l'obbligo. Il primo è una piacevole opzione, il secondo un limite.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ho fatto l'installazione poi è partita da sola la configurazione della lingua e dei dati di base, anche i menù li ho dovuti rifare da zero, intendi questo con resettare ai valori di fabbrica?
No, se vai nel menu sistema c'è apposita voce per il reset, anche se facendo il downgrade parte comunque un mini reset, come scrivi.
 
  • Mi piace
Reactions: frankdas092

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non ho letto gli ultimi messaggi ragion per cui mi scuso se cosa nota, ma oggi per la prima volta ho avuto una piccola anomalia: l'Edge520 (ultimo firmware) ha rilevato X kcal, caricata l'attività su GC le Kcal sono quasi la metà.

Secondo me GC si diverte a mescolare i numeri e vedere se qualcuno se ne accorge :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Dato che è un numero con valore pari al due di coppe con briscola a bastoni :wacko:, se ti disturba vedere questa differenza, entra in GC lo stesso valore che leggi sullo strumento. o-o

carlo
 

gladio76

Pignone
17 Luglio 2012
249
82
Genova
Visita sito
Bici
Ultra 740 Cf
Io con il Fw ultimo ho fatto 4 ore e 30 minuti con BT sempre collegato, Gps Glonass, sensore velocità. sensore cadenza, fascia cardio.
In tutto ho consumato il 26% ed ho tenuto accesa l'illuminazione fissa al 30% per la prima ora.
Direi ottimo!
5.7% all'ora.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Secondo me GC si diverte a mescolare i numeri e vedere se qualcuno se ne accorge :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Dato che è un numero con valore pari al due di coppe con briscola a bastoni :wacko:, se ti disturba vedere questa differenza, entra in GC lo stesso valore che leggi sullo strumento. o-o

carlo
Per carità Carlo, si fa per dire. Per contribuire "alla statistica" diciamo così
[emoji6]


PS:
ho sempre ritenuto che le kcal indicate dal 520 siano sovrastimate per cui, semmai potessi, propenderei per il valore inferiore [emoji6]