silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Io con la 12.60 ho ancora problemi col vector3s, batterie da poco cambiate al vector e mi dice batteria scarica... E la potenza non viene rilevata correttamente. Qualcuno ha lo stesso problema? Col fw versione 3.3 risolvo? Purtroppo non riesco ad installarlo, non me lo da disponibile.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io con la 12.60 ho ancora problemi col vector3s, batterie da poco cambiate al vector e mi dice batteria scarica... E la potenza non viene rilevata correttamente. Qualcuno ha lo stesso problema? Col fw versione 3.3 risolvo? Purtroppo non riesco ad installarlo, non me lo da disponibile.

Devi assolutamente aggiornare i Vector alla versione 3.3. L’unico modo è farlo con un iphone o ipad. Se non ce l’hai faibin modo di fartelo prestare da qualcuno.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Giusto per curiosità... Ma un sistema Android non potrebbe aggiornarli? Oppure un pc portatile con una chiavetta ant+?
Devi assolutamente aggiornare i Vector alla versione 3.3. L’unico modo è farlo con un iphone o ipad. Se non ce l’hai faibin modo di fartelo prestare da qualcuno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.361
6.144
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Salve,prima di un uscita si può ricalibrare l'altitudine oppure lo fa solo in automatico?
Grazie
Si col tasto in alto a destra prima devi entrare nella schermata quella dei profili, praticamente quella prima di far partire il giro e poi primi il pulsante

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Ciao Raga, scusate ili relativo off-topic...
In una caduta (per fortuna con conseguenze praticamente nulle alla bici...e anche a me :-)) mi è però "saltata" la fascetta che teneva il magnete di cadenza alla pedivella (ho un sensore GSC 10, quello "vecchio" con il sensore da fissare al carro) e non sono riuscito a recuperare il magnete stesso...
Guardavo i possibili ricambi e ho trovato questo, che però non mi torna tanto...
https://www.deporvillage.it/magnete...MIkZazw9Pm2gIVxITVCh1ldwZnEAQYAiABEgICMPD_BwE

Qualcuno ha per caso avuto problemi analoghi ed può magari dirmi come ha recuperato il ricambio?

Thamks!!!

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
In una caduta (per fortuna con conseguenze praticamente nulle alla bici...e anche a me :-)) mi è però "saltata" la fascetta che teneva il magnete di cadenza alla pedivella (ho un sensore GSC 10, quello "vecchio" con il sensore da fissare al carro) e non sono riuscito a recuperare il magnete stesso...
Guardavo i possibili ricambi e ho trovato questo, che però non mi torna tanto...
https://www.deporvillage.it/magnete...MIkZazw9Pm2gIVxITVCh1ldwZnEAQYAiABEgICMPD_BwE

Qualcuno ha per caso avuto problemi analoghi ed può magari dirmi come ha recuperato il ricambio?

Thamks!!!
io usavo un magnete al neodimio preso su amazon, di quelli piccoli che sembrano batterie a bottone, attaccato alla vite dei pedali all'interno della pedivella. niente fascette, niente elastici. funzionava perfettamente

ciau

• Mi piace
Reactions: sagatme

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Thamks!!!
Io usavo un magnetino recuperato dalla porta di un vecchio frigorifero attaccato con due gocce di silicone nero. Comunque il tuo negoziante abituale ne ha senz'altro un cassetto pieno, se te lo fa pagare... cambia negoziante :sad:

carlo

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

Thamks!!!
Quello su Deporvillage mi sembra il magnete per il sensore della velocità, che si applica ai raggi della ruota anteriore.
Quello di cadenza è diverso.

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Io usavo un magnetino recuperato dalla porta di un vecchio frigorifero attaccato con due gocce di silicone nero. Comunque il tuo negoziante abituale ne ha senz'altro un cassetto pieno, se te lo fa pagare... cambia negoziante :sad:

carlo

Alla fine ho recuperato dal mio negoziante aggratis (come giustamente si diceva)...anche l'idea del magnete a scomparsa nel foro pedale è però interessante...al prossimo ordine su amazon ce lo aggiungo e poi lo provo...
Grazie a tutti per i contributi!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.534
897
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ragazzi problema... Ho appena acquistato un Edge 520 (prima avevo il 500). Voglio attivare la funzione Livetrack... Ho cercato su internet come attivare ed ho trovato questa utilissima guida: https://www.garmin.com/it-IT/blog/live-track-correre-sicurezza/
C'è solo un enorme problema: in Garmin Connect Mobile la voce Livetrack non esiste!!!!!!!!!!!!! (solo a me o anche a voi?!)
Non trovo proprio come impostare il servizio.
Qualcuno mi può aiutare? o-o

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
c8936fbe3b64d46e6ab7d0d96ec7c187.jpg

Come vedi...esiste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: nexuspolaris

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.161
6.053
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Miiiii...:un ora di rulli col 520 collegato,niente illuminazione,niente BT...passato dal 100% al 94%....prima dell’aggiornamento si sarebbe ciucciato un 17/20%.

Allora queste batterie non erano precocemente “andate”...oppure...passerà dal 50% allo spegnimento in mezz’ora...

• Mi piace
Reactions: john.player