albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Mi accodo alla lista di segnalazioni di livetrack non funzionante da qualche settimana. Non trovate che sia abbastanza vergognoso? voglio dire l'oggetto costa anche abbastanza caro, sono comprensibili e accettabili dei bug, ma quantomeno "funzionare" mi pare il minimo.

C'è qualcuno a cui livetrack funziona?
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.889
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi accodo alla lista di segnalazioni di livetrack non funzionante da qualche settimana. Non trovate che sia abbastanza vergognoso? voglio dire l'oggetto costa anche abbastanza caro, sono comprensibili e accettabili dei bug, ma quantomeno "funzionare" mi pare il minimo.

C'è qualcuno a cui livetrack funziona?
Anche a me non funzionava, come a tutti quelli che hanno la app garmin connect aggiornata, poi ho fatto il downgrade come suggeritomi qui e ora funziona.
So che è una cosa ridicola ma se si aspetta garmin potrebbero volerci mesi, anni, secoli, millenni!
https://www.bdc-mag.com/forum/index.php?threads/206966/
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.676
534
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi accodo alla lista di segnalazioni di livetrack non funzionante da qualche settimana. Non trovate che sia abbastanza vergognoso? voglio dire l'oggetto costa anche abbastanza caro, sono comprensibili e accettabili dei bug, ma quantomeno "funzionare" mi pare il minimo.

C'è qualcuno a cui livetrack funziona?

Anche a me non funzionava poi ho notato che aveva azzerato gli indirizzi mail. Li ho rimessi e ora va. Il perché fossero spariti è un mistero. Forse un aggiornamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Anche a me non funzionava poi ho notato che aveva azzerato gli indirizzi mail. Li ho rimessi e ora va. Il perché fossero spariti è un mistero. Forse un aggiornamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li avevo rimessi e comunque non andava. Ho risolto disinstallando l'app garmin connect e reinstallando la versione 4.8, come segnalato da bonny92 e ora tutto funge come prima.
Garmin, come molte altre aziende, tende a inserire più bug che soluzioni negli aggiornamenti (...)
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Dando per assodato che il sito Gnzia non funziona al momento, come posso fare a caricare i segmenti Strava sull'Edge? Magari l'avrete già scritto ma non l'ho trovato :hail:... qualcuno mi riesce ad aiutare?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Dando per assodato che il sito Gnzia non funziona al momento, come posso fare a caricare i segmenti Strava sull'Edge? Magari l'avrete già scritto ma non l'ho trovato :hail:... qualcuno mi riesce ad aiutare?

Ti iscrivi a Strava Premium. Ti semplifichi di molto la vita e, se veramente i segmenti ti interessano, 2 Euro al mese mi sembra una spesa sopportabile. whisp

carlo
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ti iscrivi a Strava Premium. Ti semplifichi di molto la vita e, se veramente i segmenti ti interessano, 2 Euro al mese mi sembra una spesa sopportabile. whisp

carlo

In generale li uso solo nelle GF che non conosco, per avere un'idea di cosa mi aspetta nei km a venire... ora nello specifico per la Oetztaler :pork:. Alla peggio chiedo ad un mio compare se mi gira il file TCX della sua gara, così ho tutto il giro... in ogni caso ho attivato da poco la funzione analisi di Summit, che ha I segmenti live...:==
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve anche a me piacerebbe risolvere la questione del livetrack, come faccio a installare la 4.8? non è sufficiente andare sulla gestione app, selezionare il garmin e dire disinstalla aggiornamenti?

Per la questione di avere un chrono separato interesserebbe pure a me, quando faccio le salite devo tenermi a mente il tempo di ingresso e quello di uscita, poi fare la differenza che normalmente col cuore a 170 non è facile fare
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve anche a me piacerebbe risolvere la questione del livetrack, come faccio a installare la 4.8? non è sufficiente andare sulla gestione app, selezionare il garmin e dire disinstalla aggiornamenti?

Per la questione di avere un chrono separato interesserebbe pure a me, quando faccio le salite devo tenermi a mente il tempo di ingresso e quello di uscita, poi fare la differenza che normalmente col cuore a 170 non è facile fare

Temo tu debba forzatamente disinstallare GCM, non mi sembra ci sia l'opzione di disinstallare solo gli aggiornamenti come per le app pre-installate. Scaricati l'APK della 4.8 o della 4.7 e poi fai l'installazione dal file. Più complicato da scrivere che da fare :wacko:

Quella del chrono non l'ho capita, se premi lap all'inizio e alla fine non hai il tempo di percorrenza ?

carlo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Temo tu debba forzatamente disinstallare GCM, non mi sembra ci sia l'opzione di disinstallare solo gli aggiornamenti come per le app pre-installate. Scaricati l'APK della 4.8 o della 4.7 e poi fai l'installazione dal file. Più complicato da scrivere che da fare :wacko:

Quella del chrono non l'ho capita, se premi lap all'inizio e alla fine non hai il tempo di percorrenza ?

carlo
grazie

ho proprio paura che ho dimenticato l'esistenza del tasto lap.... sorry