Inizio a credere che il problema della batteria del 520 legato al software sia, in quanche maniera, "voluto" da
Garmin... Ancor più per spingere gli utenti a cambiare dispositivo.
Basti vedere, anche a livello di software quanto scrive Favero
https://r.tapatalk.com/shareLink?ur...&share_pid=6323769&share_fid=539&share_type=t
[quote uid=21048 name="puma75" post=6322453]Buonasera...<br />Da possessore dei pedali bePro acquistati il primo anno che sono usciti direttamente dal Vostro sito , ieri ho ricevuto gli ASSIOMA DUO ( anche questi acquistati online sempre da Voi) e avrei piacere potermi iscrivere a <b>Advanced Pedaling Metrics.</b> Come garmin peró ho il 1000 e non il 1030, va bene ugualmente?[/QUOTE]<br /><br />Buongiorno
@puma75 e
@nexuspolaris ,<br /><br />Per il momento ci risulta che Garmin abbia aderito al nuovo standard con i ciclocomputer
Edge 1030, 820, 520 Plus.<br /><br />Suggeriamo di contattare direttamente il produttore del ciclocomputer per chiedere quando verrà implementata la visualizzazione delle metriche Power Phase e Posizione del ciclista (Rider's Position) anche su altri modelli ANT+.<br /><br />Buona giornata,<br />Andrea | Favero Electronics
Forse sono io che penso sempre male... Boh?!?
Ah! Ieri, uscita di 4 ore e 9', temperatura media 5 gradi, bluetooth scollegato, sensore Assioma Duo e fascia cardio collegati, la batteria ha confermato il consumo ovvero poco più del 50%... Sono a circa 12% di consumo per ora.
Prossimo passo collegare il bluetooth e consentire il tracciamento e l'invio della traccia così da vedere se sia il bluetooth a consumare oppure la continua ricerca dei sensori.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk