Nn accendo il pc da 15 mesi e sono felice....
Vabbè continuo a non capire, tornerà come prima il Garmin....
Vabbè continuo a non capire, tornerà come prima il Garmin....
... o magari anche no. Non ci contare troppo.Nn accendo il pc da 15 mesi e sono felice....
Vabbè continuo a non capire, tornerà come prima il Garmin....
Quindi se ho capito bene il Garmin ogni volta che trova un suo segmento lo registra, salvando la corsa mi trovo tutti i segmenti incontrati.... o magari anche no. Non ci contare troppo.
Il segmento è un tratto di percorso che definisci tu o che ha definito un altro e che tu hai deciso di avere monitorato.Quindi se ho capito bene il Garmin ogni volta che trova un suo segmento lo registra, salvando la corsa mi trovo tutti i segmenti incontrati.
Fin qui tt chiaro, poi se volessi confrontarmi con un precedente segmento lo seleziono e faccio partire la gara contro qs segmento?
Ora, avendo eliminato i segmenti dal dispositivo se ne creeranno degli altri quando li trovo, giusto?
E se volessi rimetterli sul dispositivo basta che li selezioni dall’app e quando si sincronizzano li ritrovo sul dispositivo
Domanda perché non riesco a trasferirli tutti?
I segmenti possono essere quelli di strava anche se una volta c'era la possibilità di definire un segmento tramite garmin express.
Ecco, grazie per aver precisato!Tramite Garmin Express... anche no (mai stato possibile) tramite Garmin Connect si può ancora fare. Sulll'utilità e sulla bontà del servizio... diciamo che c'è molto spazio di miglioramento
carlo
Ho cancellato e poi reimpostato i contatti in caso di incidente e tutto è tornato normale.
L'accoppiamento all'iPhone via bluetooth ora funziona benissimo.
Ho già fatto 3 uscite senza il minimo problema.
L'honor é sempre Huawei che ha problemi (dichiarati) con Garmin.Un saluto a tutti! Ho bisogno di aiuto in quanto il mio Garmin non si connette via Bluetooth con lo smartphone (honor 10). Come posso risolvere sempre che sia possibile? Grazie mille
Se avete già trattato questo problema qui nel forum mi spiace ma non sono riuscito a trovare niente..
Quando visualizzi i processi aperti, le finestre aperte... E le chiudi una per volta, ebbene se fai un movimento diverso col dito sull'app invece che chiuderla dovrebbe apparire un lucchetto in alto e così, il processo dell'app Connect, non viene chiuso.Grazie nexus! Proverò e poi vi dirò..
..ma per "lucchettare" cosa intendi?
[emoji3][emoji1303]Nexus ti devo offrire una birra
Missione compiuta!!! Grazie mille
L'honor é sempre Huawei che ha problemi (dichiarati) con Garmin.
Io non ho Honor ma un Huawei mate 10 pro.
Intanto puoi provare a "lucchettare" l'app affinché non si chiuda connect.
Secondo, dovresti entrare nel menu batteria dello smartphone e andare a gestire "manualmente" l'app Connect.
Prova a connettere il Garmin e poi scrivi se funziona.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sono circa 3 mesi che uso senza problemi il 520
Questa mattina prima di uscire per un lunghetto l'accendo per controllare la carica, vedo che circa al 70% quindi lo spengo e con calma mi preparo quindi lo riaccendo per partire e taaaac non si accende, lo attacco alla per caricarlo ma niente di niente morto, non da segni di vita
Per il giro ho riesumato il buon vecchio 500(indistruttibile)
È successo a qualcuno che non desse più segni di vita?
Grazie
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Fatto ma nienteProvato a farlo riconoscere al PC (magari forzando il riconoscimento) ?
carlo